Serratura bauletto

Help!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¥Davide¥
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho perso per strada l intera chiusura del bauletto :cry: ho messo un catenaccio per il momento nella maniglia dello stesso . che mi consigliate ? L intero bauletto come ricambio ,che andrebbe a riempire il garage o la chiusura nuova ???
     
    Top
    .
  2. Michele Grossi1
     
    .

    User deleted


    Se la trovi la chiusura...chiedi in "cerco" qualcuno che ti regala un bauletto rotto con serratura buona lo trovi credo...
     
    Top
    .
  3. BEETLEBLU
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    io ti posso aiutare per esperienza vissuta.
    innanzitutto vedi se il bauletto si apre con lo spezzone di chiave che ti è rimasto, a me si apriva, poi vai da un autodemolitore che possa avere qualche scarabeo con il baule, smonti la serratura da quello, e sostituisci il tuo cilindretto, così ti rimangono le stesse chiavi.
    Se vuoi, ti posso indicare passo per passo le operazioni da compiere, sperando che mi ricordi..... è trascorso un po' di tempo....
     
    Top
    .
  4. zero979
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho lo stesso identico vostro problema, metà chiave spezzate all'interno del cilindretto e metà mi è rimasta a me. Per adesso funziona ancora, ma come dite, giustamente la serratura potrebbe girare cmq. Andato da chi riproduce chiavi, mi ha chiesto di smontagli il bauletto e portagli le chiavi, sicuramente smonterà il cilindretto e tenterà l'espulsione della mezza chiave, non so come ci siate riusciti, a me è bella infilata dentro..... Cmq per adesso sono con la mezza chiave che apre e chiude... Provvederò a far cambiare il cilindretto, anche se non ho capito, come avete fatto voi a smontarlo da vicino al bauletto, non è tutto un pezzo???..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    offline
    Buongiorno, a me a differenza di Baxfly hanno forzato e rotto la serratura del bauletto del mio Scarabeo 250 del 2005, quindi con la sua chiave non si apre più. Si trova in commercio un cilindretto (con chiavi nuove) compatibile ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    offline
    Esperienza personale
    Acquisito scarabeo regalato con pezzetto di chiave incastrato in fondo al cilindretto sterzo-avviamento e chiave principale con moncherino che infilata faceva comunque girare la serratura.
    Smontato cilindretto (molto più difficoltoso che su bauletto) e portato a centro chiavi. Estratto spezzone+ 2 copie di chiave principale per 30€.
    Ciao
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    210
    Location
    Prov. Torino

    Status
    offline
    CITAZIONE (SATURDAY80 @ 5/3/2024, 12:00) 
    Buongiorno, a me a differenza di Baxfly hanno forzato e rotto la serratura del bauletto del mio Scarabeo 250 del 2005, quindi con la sua chiave non si apre più. Si trova in commercio un cilindretto (con chiavi nuove) compatibile ?

    il 250 ha il nottolino nel portapacchi, quel nottolino non lo trovi nemmeno nuovo, io quando montai il bauletto del 250 avevo comprato su ebbbey un kit con tutte le serrature compresa quella di accensione e le avevo sostituite tutte, se trovi un portapacchi con il nottolino e chiave a buon prezzo prendilo subito perchè è oro!!!!
     
    Top
    .
21 replies since 15/7/2013, 14:02   568 views
  Share  
.
Top