Problema con immagini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antoniodimaggio54
     
    .

    User deleted


    ciao niko dopo svariati tentativi ,sono riuscito solo a postare l'URL delle foto preso da drop box per le foto in img non se ne parla
    vedremo in seguito la galery cosi e un po sminuita ma!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Prova Picasa funziona di sicuro.
     
    Top
    .
  3. bartcen
     
    .

    User deleted


    JPG

    Mi potete dire cosa vedete? grazie

    Edited by bartcen - 12/11/2013, 20:22
     
    Top
    .
  4. antoniodimaggio54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bartcen @ 12/11/2013, 15:12) 
    DSCN8356
    In questo modo con IMG non mi da niente

    invece con url mi fa collegare al sito ma non mi da la foto istantanea
    www.dropbox.com/s/fn0tdzwkyo3bvrx/DSCN8356.JPG

    Mi potete dire cosa vedete? grazie

    ciao bart il tuo radiatore da drop box
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    In effetti Dropbox non funziona con il tasto IMG. Ma lo ripeto PICASA si. Usate quello non vi fate venire il mal di testa per niente...
     
    Top
    .
  6. bartcen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (motoniko77 @ 12/11/2013, 16:50) 
    In effetti Dropbox non funziona con il tasto IMG. Ma lo ripeto PICASA si. Usate quello non vi fate venire il mal di testa per niente...

    te parli bene perche lo usi, ma ti assicuro che io che ci capisco, ne sto tirando un ragno nel buco in quanto picasa e nella rete, ma lo devi installare nel tuo pc e dopo di che te lo devi studiare in quanto se sbagli ti ritrovi mezza casa in rete e non è il caso, sto cercando di vedere come fare il collegamento, una volta che ci sono riuscito posterò il modo di farlo fare anche agli altri, ti assicuro che non è facile, smontare il carburatore lo è, dammi tempo, e vedrai che torniamo alla carica. Nulla si crea, nulla si distrugge. (se acchiappo chi lo ha inventato gli tiro il Collo....) ciao
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Bartolomeo, non c'è bisogno di installare nulla sul PC, Picasa funziona come servizio a se. Se vuoi c'è il software ma mettere sul pc ma non è necessario. Altra cosa sono i permessi. Tu quando usi Picasa devi:

    1) creare un album. Ad esempio stai caricando foto sulla verniciatura delle borse. Bene, l'album lo chiami "verniciatura borse". Il nome si mette dove vedi la data.
    2) carichi le foto
    3) poi gli assegni i privilegi di condivisione: privato, solo chi ha il link, pubblico. Io uso sempre la 2° opzione.
    4) tasto dx sulla foto e copi l'URL.

    Finito.

    Devi solo far attenzione a non collegare Picasa a Google+. Altrimenti le foto vengono sputtanate. Comunque il link esatto lo trovi digitando su google:

    picasa web album

    il primo risultato è quello esatto. Accedi con le password di gmail/google e comincia.

    Ciao
     
    Top
    .
  8. Gicci70
     
    .

    User deleted


    Scusate se sono assente ultimamente... ma ho veramente tempo libero limitatissimo...

    Riaggiornerò non appena possibile le mie foto nelle varie discussioni, partendo dalla guida di sostituzione cavetto gas... utilizzando PICASA!!

    Un saluto a tutti!!!
     
    Top
    .
  9. antoniodimaggio54
     
    .

    User deleted


    ciao vi aggiorno ieri ho colto l'occasione del compleanno. e mi sono regalato uno smartphon da paura ho riprovato ad inserire le foto da picasa copiando url,linc e incollarlo in img niente da fare , esce la scritta in rosso formato corretto gif ,usando il tasto url viene evidenziato il linc di picasa .
    devo dedurre che bisogna cambiare il formato ,in gif o e il tablet ,e lo smartphon che non sono compatibil con il sistema di inserimento ?
     
    Top
    .
  10. bartcen
     
    .

    User deleted


    ciao vecchietto, (io non di meno), sto preparando una piccola guida in modo che magari Niko la mette e tutti possano aggiornarsi. il problema non e il nostro sito ma e google con il suo URL da copiare. ^_^
     
    Top
    .
  11. bartcen
     
    .

    User deleted


    valvola%2520spurgo
     
    Top
    .
  12. antoniodimaggio54
     
    .

    User deleted


    http://
    tmp_55d7c2e9-5b74-4acb-bcb9-1c0dce4719ae814017945
    Da 25 novembre 2013

    cuessto tentativo si e ottenuto con il tablet incollando il linc da picasa nel riquadro url

    Da 25 novembre 2013


    cuesto in vece incollando il linc direttamente nel riquadro ,il tasto img in entrambi i casi non a funzionato

    adesso e da vedere se le foto impostate in cuesto modo rimangono permanenti speriamo bene
    un grazie particolare va a bart per avermi aiutato a vincere le mie reticenze nei confronti del web io avevo gia' gettato la spugna
     
    Top
    .
  13. bartcen
     
    .

    User deleted


    Hai visto che ci sei riuscito!!!!!! puoi fare ancora megli ingrandiscile , quando vai nel menu a tendina daì la voce massima e vedrai che sara uno spettacolo, per adesso mezzo brindisi al bilioner, con la faccia rivolta verso isola di tavolara.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    236
    Location
    Pisa

    Status
    offline
    Anch'io senza la guida di Bart non ci sarei riuscito. grazie ancora !
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Bravi ragazzi !!!!
     
    Top
    .
30 replies since 10/11/2013, 10:27   296 views
  Share  
.
Top