Costo catena di distribuzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Moderator
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    offline
    nonno giurami che la foto grande in alto non e' la tua catena....possibile che dopo avere tanto parlato con quel amico toscano del salto di catena perche' si era trovato montato la famigerata CATENA PIAGGIO stessa misura della nostra,stesso scooter, esiste lo scarabo motorizzato piaggio,ma con un problema nefasto....perni piu' sottili che il rotax maldigerisce e dunque possibile salto di catena.
    non posso credere che sia la tua.....quindi togli la foto che come al solito se anche uno si confronta ...uno ne perdiamo.
    ciao...dopo te ne racconto un altra...ahahah
     
    Top
    .
  2. antoniodimaggio54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bamborambo @ 7/4/2015, 21:32) 
    nonno giurami che la foto grande in alto non e' la tua catena....possibile che dopo avere tanto parlato con quel amico toscano del salto di catena perche' si era trovato montato la famigerata CATENA PIAGGIO stessa misura della nostra,stesso scooter, esiste lo scarabo motorizzato piaggio,ma con un problema nefasto....perni piu' sottili che il rotax maldigerisce e dunque possibile salto di catena.
    non posso credere che sia la tua.....quindi togli la foto che come al solito se anche uno si confronta ...uno ne perdiamo.
    ciao...dopo te ne racconto un altra...ahahah

    ste' non mi fare scherzi da prete certo che e la mia , o capito stanotte non si dorme vacca boia dun mon lader
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Moderator
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    offline
    te la ricordi sta storia della catena piaggio,che si riconosce dalle maglie che hanno quello smanco....come cavolo e' stata montata sta catena??
    possibile che anche tu che partecipasti alle discussioni non te ne sia accorto.
    purtroppo non e' uno scherzo...bisognerebbe trovare la discussione dell'anno scorso

    e' il colmo ma ne parlai anche dila' nel forum leonardisti
    http://leonardo.forumcommunity.net/?t=55106992

    dai un ucie'..dai un occhio
     
    Top
    .
  4. antoniodimaggio54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bamborambo @ 7/4/2015, 23:00) 
    te la ricordi sta storia della catena piaggio,che si riconosce dalle maglie che hanno quello smanco....come cavolo e' stata montata sta catena??
    possibile che anche tu che partecipasti alle discussioni non te ne sia accorto.
    purtroppo non e' uno scherzo...bisognerebbe trovare la discussione dell'anno scorso

    o porca miseria ladra hai ragione mi sono andato a rivedere le foto dei lavori con stefano e la mia e piaggio

    cavolo stavo guardando il colore brunito e non le maglie
     
    Top
    .
  5. antoniodimaggio54
     
    .

    User deleted


    lo trovato e del'amico gicci

    http://loscarabeorotaxforum.forumcommunity...=54547559&st=75

    e mo????
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Moderator
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    offline
    parlandone poi sai quanti altri,anche dila' dai leonardisti purtroppo gliela hanno rifilata...e sai in quanti l'hanno montata senza saperlo,neppure il meccanico.
    il succo e' semplice finche la catena e' giovane bella soda e il mezzo non e' guidato da stefano...insomma a manetta, regge.
    appena la catena si lasca,come da gicci, avendo pure i perni piu' piccoli salta un dente e fa' il danno....a parte la tua para ci potresti fare un bel post informativo.
    sono convinto che neanche l'amico costantini conosce la differenza tante'...
     
    Top
    .
  7. antoniodimaggio54
     
    .

    User deleted


    ho capito l'antifona con 40000 km sulle spalle e un viaggio di 7000 km in programma non posso correre il rischio di un defolt o come cavolo si dice
    http://www.ebay.it/itm/CATENA-DISTRIBUZION...=item3f31e837a8

    o dal catanese
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Moderator
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    offline
    no antonio e' di catania e costa 27 il venditore,cerca catena regina
    ma a dirla tutta te la procura anche il tuo ricambista, come aveva gia fatto attenzione no piaggio malefica
     
    Top
    .
  9. antoniodimaggio54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bamborambo @ 8/4/2015, 00:47) 
    no antonio e' di catania e costa 27 il venditore,cerca catena regina
    ma a dirla tutta te la procura anche il tuo ricambista, come aveva gia fatto attenzione no piaggio malefica

    grazie mille domani sono gia' in moto mi sa che stanotte la vedo nera per non dire piaggio porcaccia la miseriacca ladra mi rode aprire ma di fronte alla ragione la forza non vale notte ste'
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Moderator
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    offline
    notte antonio
    mi spiace ,come puoi rileggere credevo fosse una vecchia foto....certo che vivrei il tuo stesso panico..
    notte
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    237
    Location
    Gioia del Colle

    Status
    offline
    Nonno prendi la regina la ordiniamo insieme e risparmiamo suule spese di spedizione! :P
     
    Top
    .
25 replies since 26/11/2013, 22:06   325 views
  Share  
.
Top