impossibilita montaggio kit bixeno-- serve un vonsoglio

serve anche un consiglio subdelle lampadine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    offline
    "pubblicita' regresso" :).
    sulla scia dell'entusiasmo da internet un bel po di tempo fa ho montato il kit bixeno pure io.
    per l'esattezza doppio bixeno in quanto il leo prevede 2 lampade (!!!)
    il lavoro e' stato lungo e mi ha fatto penare in quanto le lampade, causa presenza solenoide per devioluce alto/basso, e' decisamente ingombrante.
    il risultato mi ha lasciato "un po cosi" in quanto faceva un sì una luce of-the-madon ma non era ben filtrata, lo sportellino per la commutazione faceva filtrare troppa luce e scassava parecchio i cabbasisi a chi stava di fronte.
    dopo un po di tentativi per migliorare la cosa (modifiche varie sullo sportellino vs lampada mobile) mi sono arreso e ho lasciato stare.
    pochi mesi dopo si e' scassata una centralina ed e' quasi esplosa la lampada corrispondente.
    al che ho buttato via tutto (anche quella buona) a favore di 2 tradizionalissime lampadine alogene di indiscussa qualita'.
    ho usato una quantita' di ore che se le monetizzassi a 60 €/ora sarei uno sceicco, quella merda di rumenta cinese e' finita nella discarica senza ripensamento alcuno.
    (e avendo 2 lampade non son rimasto al buio totale !!!)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Moderator
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    offline
    CITAZIONE
    "pubblicita' regresso"......

    grandissimo........ahahahah...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    offline
    ad onor del vero c'e' da dire che tra i fari da corriera e la marmitta aperta, in autostrada al mattino bastava una lampeggiata e una sgasata e in galleria pareva di essere mosè con le acque .... si levavano tutti dai piedi !
     
    Top
    .
17 replies since 3/9/2014, 15:13   176 views
  Share  
.
Top