-
.
Ciao a tutti......
Per prima cosa grazie.....
oggi....grande giorno tutto bendato come Santo Lazzaro sono riuscito ad uscire con la Malota Salentina II (quella della caduta.... Lei.... si e solo e.....sottolineo SOLO grattugiata un po il bauletto laterale e lo specchietto... nulla di più....... beata lei) un giro ..... "in giro" e poi a casa........
spero in un recupero....... a razzo...
Grazie ancora e..... ciao a tutti
Acevw
Edited by acevw - 14/7/2016, 12:25. -
.
Questa secondo me è l'ideale, semplice e veloce . -
triac.
User deleted
Questo è quello che ho fatto io, la foto non è eccezionale ma rende l'idea... la temperatura è ulteriormente calata. Ho usato la stessa retina metallica da tuning che usai tempo fa per il parafango anteriore ma la guarnizione nera (non presente nel parafango) rifinisce parecchio!
[IMG] [/IMG]. -
.
Ciao
B R A V I S S I M O!!
Ciao
Acevw
. -
.
Salve io ho la versione 125 non trovo un sottopedana della versione gt se qualcuno ha qualche link perché non saprei modificare il mio essendo anche solo uso urbano visto che scalda e forare il parafango non mi piace a livello estetico questo quanto mi arriva Attached Image. -
.Salve io ho la versione 125 non trovo un sottopedana della versione gt se qualcuno ha qualche link perché non saprei modificare il mio essendo anche solo uso urbano visto che scalda e forare il parafango non mi piace a livello estetico questo quanto mi arriva
Ciao a tutti....
Allora di sottopedana originali del 250 non so se cene sono in vendita ma... Potresti modificare il tuo...
Devi fare un taglio rettangolare ed installare con delle viti questo
Trovale su internet come griglie di aerazione ci sono di tutte le misure o in ferramenta...
Nel montaggio devi fare attenzione ad installarle col verso contrario al senso di marcia (rivolte verso il posteriore)...
Se hai dubbi chiedi...
E, se un 125 scalda... Sostituzione guarnizione testa è prossima ...
Potresti anche mettere un bulbo anticipato e/o interruttore manuale ventola...
Ciao Acevw
. -
.
Come detto arriva a quella temperatura postata la guarnizione della testata con relativa pompa d'acqua fatta già di recente, vedo di mettere anche bulbo anticipato
Ed una cosa off topic essendo che mi hanno rotto la freccia posteriore si sostituisce per intera o si può sostituire solo il supporto?
Edited by roberto1670 - 10/7/2020, 00:15Attached Image. -
.Come detto arriva a quella temperatura postata la guarnizione della testata con relativa pompa d'acqua fatta già di recente, vedo di mettere anche bulbo anticipato
Ed una cosa off topic essendo che mi hanno rotto la freccia posteriore si sostituisce per intera o si può sostituire solo il supporto?
Ciao a tutti....
Ok per il bulbo anticipato...
Per la freccia....
Io ho fatto così...
Trova uno spazzacqua vecchio di quelli tutti in gomma, disassemblalo...
All'interno della gomma ci sono due bacchette d'acciaio....
Taglia una a misura che arrivi all'altra freccia dall'interno (sostanzialmente devi armare la plastica nera e incolla con bicomponente o semplice nastro isolante nero ...
Vedrai non cadrà più...
Ciao
Acevw. -
.
Ho eseguito tutti gli interventi di cui sopra ma il vero salto di qualità per abbassare la temperatura me lo ha dato il taglio del parafango . per la freccia ho inserito un perno fino nella gomma delle freccia e incollato . -
.Come detto arriva a quella temperatura postata la guarnizione della testata con relativa pompa d'acqua fatta già di recente, vedo di mettere anche bulbo anticipato
Ed una cosa off topic essendo che mi hanno rotto la freccia posteriore si sostituisce per intera o si può sostituire solo il supporto?
Ciao a tutti....
Ok per il bulbo anticipato...
Per la freccia....
Io ho fatto così...
Trova uno spazzacqua vecchio di quelli tutti in gomma, disassemblalo...
All'interno della gomma ci sono due bacchette d'acciaio....
Taglia una a misura che arrivi all'altra freccia dall'interno (sostanzialmente devi armare la plastica nera e incolla con bicomponente o semplice nastro isolante nero ...
Vedrai non cadrà più...
Ciao
Acevw
grazie mille del consiglio lunedì vedrò di prendere le misure per prendere la griglia di aerezione casomai ne prendo una troppo piccola o viceversa così da farci poi il taglio e vedo casomai di verniciarla,in negozio di ricambi come bulbo su per piaggio vi è scirtto 88/81 va bene o meglio prendere quello da ebay?
Edited by roberto1670 - 10/7/2020, 19:25. -
.
nessuno sa dirmi quale? . -
.
Prendi quello suggerito nella pagina botta e risposta.
Ciao. -
.
Salve, Roberto1670, io ho trovato quello indicato sulla pagina di botta e risposta e precisamente quello anticipato 85/81 e posso dirti che dopo aver fatto più volte lo spurgo dalla famosa calottina il tutto va. Per adesso sto viaggiando senza la plastica sotto. Ho notato che quando si alza la temperatura parte la ventola e m riporta indietro la lancetta.
questo è l'art. 1293301 con set di temperatura 85, mentre l'art. 293301 set troppo alto, questo è quello che vende Aprilia come anticipato, ti consiglio il primo, ma non è catalogo Olimpia. Pagato 15 euro..