[Contest] Concorso fotografico per calendario 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    offline
    non era male l'idea ...
    pero' ci sono delle foto simpatiche, anche solo una semplice addrizzatina di orizzonte .....
    1 foto x 2 mesi ....
    preferisco quelle con "poca presenza umana". dove il mezzo e' al centro dell'attenzione.
    una cosa,
    quando scattate piuttosto fate un passo indietro ma non tagliate la ruota con lo scatto, se serve si fa dopo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    CITAZIONE (bamborambo @ 1/12/2015, 15:08)
    che si fa'??? un calendario per stagioni....uno stagionario, cosi' facendo ce la caviamo addirittura con foto in avanzo....eheheh

    CITAZIONE (demidami @ 1/12/2015, 21:05)
    Niko io son d'accordo con Stefano...metti una foto ogni due mesi...fai un collage anche solo per la copertina...ma non dargliela su...giralo per email piuttosto che lasciarlo da scaricare...fai come ti pare ma fallo!

    CITAZIONE (gian62 @ 3/12/2015, 12:22)
    non era male l'idea ...
    pero' ci sono delle foto simpatiche, anche solo una semplice addrizzatina di orizzonte .....
    1 foto x 2 mesi ....

    Intanto grazie per aver risposto...
    Il punto ragazzi, non è il numero di foto pervenute ed insufficienti a fare quello volevo fare, ma è la dimostrazione di non interesse dimostrata. E non solo in merito a questo specifico caso. Ho una lista infinite di cose, ma andiamo oltre.
    Dovete comprendere che per chi amministra, organizza, propone, dispone ecc ecc, la mancanza totale, o quasi, di feedback, è come privare una pianta della sua linfa vitale. Appassisce. Questo è successo. Mi avete fatto appassire con i vostri silenzi e con il vostro non fare.
    Per realizzare un calendario, non avevo certo bisogno delle foto degli iscritti. Per farlo, con tutti i miei viaggi e giri, avrei potuto realizzarmi un calendario in autonomia valevole fino al 2050.
    Che senso ha! Me la canto e me la suono da solo? Il bello sta nella condivisione, nella partecipazione. Non trovate?
    Intanto ho postato due sfondi, li avete visti, li avete commentati, li avete graditi? Anche se non vi son piaciuti, ditelo. Invece, ZEROOOO feedback, deserto arido.

    Rileggete da capo che forse non mi sono spiegato bene.

    Ciao ciao
     
    Top
    .
  3. antoniodimaggio54
     
    .

    User deleted


    mi dispiace sentire le tue parole e ti capisco benissimo prtroppo dobbiamo arrenderci al'evidenza .Sia il sito , che il forum sono inpostati per aiutare tutti i possessori di scarrafoni , febbricitanti e questo ti fa ONORE e bisogna renderti MERITO per il sacrificio e l'abnegazione che gli hai dedicato e spero sinceramente continuerai a fare .
    Detto ciò ricordati sempre il proverbio
    Fai bene e scorda


    Video

    ricordati sempre che se questo rotax e arrivato a capo nord il merito è anche tuo e devi esserne orgoglioso come lo siamo tutti

    qMMa70nl
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    offline
    CITAZIONE
    Fai bene e scorda

    e' arrivato il saggio...ora abbiamo la profeta ed il saggio hanno ragione entrambi...e non sapevo della loro esistenza..ahahah
    dai nonno saggio spiegami questo motivo popolare...
    vale la pena fare ...anche se....???
     
    Top
    .
  5. antoniodimaggio54
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bamborambo @ 3/12/2015, 15:21) 
    CITAZIONE
    Fai bene e scorda

    e' arrivato il saggio...ora abbiamo la profeta ed il saggio hanno ragione entrambi...e non sapevo della loro esistenza..ahahah
    dai nonno saggio spiegami questo motivo popolare...
    vale la pena fare ...anche se....???

    con vero piacere il proverbio si divide in due parti

    1 fai del bene e scorda ,fai del male e pensa

    2 far bene e sprecato far male e peccato

    purtroppo e la cosa mi addolora , oggi molta gente visto l' andazzo si immedesima nella versione 2 e questo fa si che la soceta' vada alla deriva senza valori del bene comune,aiutare il prossimo per quel poco che si puo' e una cosa meravigliosa che la notte ti fa dormire a 7 cuscini


    Edited by antoniodimaggio54 - 3/12/2015, 19:35
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Member
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    offline
    ok ottimo detto popolare.....ciao antonio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    sulla buona strada

    Group
    Member
    Posts
    331
    Location
    Napoli

    Status
    offline
    Niko,sono l'ultimo che puo scrivere qualcosa visto che sono tra quelli che non da a questo forum quanto ha preso e prende.
    Ma cospargendomi il capo di cenere,mi permetto sommessamente di rivendicare per te l'orgoglio di aver creato un qualcosa di utile e di elevato contenuto tecnico,grazie anche al contributo di persone che dimostrano quotidianamente quei valori che tu non vedi in tutti gli altri.
    Credo che le tue aspettative sia troppo alte e tu debba essere molto piu sereno e soddisfatto per quello che sei riuscito a creare.
    Mi sembra che la tua insoddisfazione cresca proporzionatamente alla tua preoccupazione che il tuo scara stia lentamente ma inesorabilmente perdendo un po di smalto.io,da parte mia sono orgoglioso di far parte di questa comunity e ti ringraziero sempre per quello che questo sito mi ha dato.
    Ciao Luigi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    100
    Location
    treviso

    Status
    offline
    Caro Nico, effettivamente ho aprofittato di questo meraviglioso sito per mettere in ordine un rudere di scuter acqistato per un prezzo irrisorio.
    Premetto che, da motociclsta, vedevo gli scuter con sufficienza e li snobbavo, ..... ma a mia moglie ne serviva uno......... .
    Cosi' e' arrivato uno Scarabeo 125 che, con la passione che ho assorbito dalle vostre discussioni, le competenze che vi ho RUBATO e qualche mese di notti in garage, si e' elevato al rango di MOTO SCARABEO, regalandomi soddisfazioni da ricordare e reccontare ai posteri.
    Quel che ho ricevuto da tutti Voi va oltre la riparazione di un mezzo meccanico, e' passione pura.
    Non mollare.
    Ciao.
    Ennio
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    158
    Location
    Breda di Piave (TV)

    Status
    offline
    Ciao Niko,

    non te la devi prendere.......
    il sito è favoloso
    l'amicizia tra le persone del forum anche a mio modo di vedere...
    ... la vita di ognuno di noi è più o meno complicata.....ognuno conosce il proprio e poi si finisce che a un raduno non ci si riesce ad andare...
    io personalmente non posso altro che dire che apprezzo il tuo lavoro.....
    credo di avere degli Amici che magari anche solo per qualche momento mi permettono di uscire dalla routine del quotidiano....

    Comunque il tuo sfogo ci stava....questo ti erge a persona vera e sincera......
    se non ti fregasse nulla avresti chiuso il topic con:
    seguito mancato numero minimo di foto il calendario non verrà realizzato....Cordiali saluti NIKO.
    invece no..la tua replica accesa mi fà capire quanto tu ami il tuo lavoro e quanto lo senti importante.....
    Ti posso solo dire GRAZIE! NON MOLLARE!

    Ciao
    Marco
     
    Top
    .
  10. antoniodimaggio54
     
    .

    User deleted






     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    scarabeo rotax 125

    Group
    Member
    Posts
    87
    Location
    trento

    Status
    offline
    [IMG]IMG_9281_piccolo



    [/IMG]

    probabilmente sono il più giovane in questo forum ma si, io ci credo. credo che gli scararotax possano dare ancora tanto prima di andare in pensione!!
    Purtroppo mi spiace che questo forum stia lentamente spegnendosi ..
    Ringrazio infinitamente motoniko e tutti coloro che con i loro consigli mi hanno permesso di percorrere 17000 km in soli 5 mesi in sella allo #scarabeorotax..
    Vi lascio questa foto del 22 dicembre scattata a Limone sul Garda...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Bella foto, purtoppo però non più utile x il progetto iniziale. Resta comunque una dimostrazione della bontà del tuo scooter. Bravo!
    La diminuzione di vitalità o meno del forum dipende da tutti noi. A partire da chi amministra, chi modera e chi fruisce dei contenuti semplicemente come utente, se tutti assieme alimentiamo il calderone allora il declino non ci sarà.
    Ciao ciao
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Ungheria, Györ

    Status
    offline
    Motoniko 77 Hi!
    Io non so davvero le possibilità, spero che si può vedere nella foto.
    Se si incontra, usarla.
    Saluti, Peter


    https://goo.gl/photos/fwRaki8pMD1fo4xj9

    https://goo.gl/photos/fwRaki8pMD1fo4xj9
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Ungheria, Györ

    Status
    offline
    Niko Ciao!
    Ora vedo che si tratta di una gara d'appalto del 2015.
    Mi dispiace, non ero abbastanza ascoltando.
    Ciao Peter

    :wacko:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    CITAZIONE (Dániel Péter @ 18/10/2016, 00:22) 
    Niko Ciao!
    Ora vedo che si tratta di una gara d'appalto del 2015.
    Mi dispiace, non ero abbastanza ascoltando.
    Ciao Peter

    :wacko:

    Storia vecchia..! Ciao Peter!
     
    Top
    .
44 replies since 1/7/2015, 08:06   894 views
  Share  
.
Top