i miei idoli giovanili...

... mi abbandonano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 61pandrea
     
    .

    User deleted


    Ehhhhh vabbè ma tu giochi in casa!

    due anni fa Vennero su a Majano del Friuli i Toto! Con la formazione originale (quasi tutta)
    Steve Lukater invece tenne concerto a Trieste patrocinato dal comune gratuitamente al castello di S. Giusto. ( appena restaurato) Bellissimo concerto!
    Suonava con lui una brava bassista. Io anche suono il basso oltre che a dedicarmi al mio Beo. ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    offline
    vediamo chi conosce questo bel capellone ....
    joe02%252520copy


    (bravi il volo eh .... non mi appassionano pero'. )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    offline
    mentre questa e' tutta per 61pandrea.......................................................................................
    _FRA0210%252520_R

    CITAZIONE
    Iron Maiden – The trooper

    l'admin e' servito !
    DSC_9361%252520_R
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Grazie Gian. Belle le foto, sono le tue vero?
     
    Top
    .
  5. 61pandrea
     
    .

    User deleted


    Ehhhhh l'adrenalina del palco!
    Una magia! il richiamo è forte!

    Bellissime foto

    Ma sei stato a vedere anche Joe?
    Joe Satriani?

    L'idolo di mio figlio Jack!
    La foto non mente!.
     
    Top
    .
  6. 61pandrea
     
    .

    User deleted


    Rimango fedele al mio Beo 150 (oltre che al mio Fender Jazz bass del 76 e dell'Ibanez 5005 prestige 5 corde del 95)
    Ieri lo ho portato Beo a fare un giro dietro casa completamente senza carene e targa, berrettino blu con visiera all'indietro e tuta da ginnastica nera giubbotto trapuntato senza maniche e occhiale.
    Non ho resistito!
    Ho regolato il minimo appena riscaldato per bene e poi via per 15 minuti per la periferia di Udine.
    E' stato bravo! Corre in maniera incredibile, dopo avere fatto il giro cono arrivato al cancello di ingresso del garage condominiale come se fossi stato scaricato da un camion frigo. Ero duro come un ghiacciolo ma il richiamo al test di funzionamento è stato troppo forte.
    Funziona tutto però!
    Ero indeciso sull'acquistare questa moto, ma poi una volta comiciato a leggere il vostro forum e ad applicare tutti i suggerimenti vostri, il lavoro è stato fatto in discesa.
    Per come lo avevo comperato sembrava che non ci fossero speranze.

    Ora mi devo concentrare sulle altre parti (le carene rosse, alcune sono sbiadite) i freni, il fanalone davanti.
    La cinghia e variatore controllati. Un amico che si intende di sti affari mi ha detto che probabilmente è l'unica cosa che è stata sostituita del vecchio proprietario.
    Il motorino di avviamento secondo indicazioni di Niko è stato ordinato, ora finisco di usare quello vecchio che è ancora su e quando sarà il momento lo sostituirò. Meglio non correre rischi.

    Ciao Andrea
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    offline
    si, e' farina del mio sacco.
    joe, "il mio pelatino preferito" :) l'ho visto un paio di volte. secondo me e' straordinario.
    perche suona BENE ma non e' menoso.

    li ero andato al G3 :D un corcerto veramente bello in una cornice molto particolare, nel centro storico a Vigevano. Ero andato "armato pesante" per l'occasione. e ho fatto bene.
    c'erano con lui il "solito" Vai e Steve Morse, che e' il biondo in foto che suona dei deep purple. Dire che "hanno dato il bianco" , espressione genovese che indica una dimostrazione di estrema competenza, e' ... riduttivo .

    per gli Irons invece ero in un marasma infernale ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Moderator
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    offline
    CITAZIONE
    (bravi il volo eh .... non mi appassionano pero'. ).....

    ahahahah....gian caro era un battutone......cioe' i biglietti sono buoni,....ma sono riuscito a fare bagarinaggio in famiglia....ahahah.

    vabbe' passato il freddissimo si usa il mezzo nel quotidiano,io confesso che con queste temp basse ho riscoperto un mondo di efficenza ,lo starter che mi pareva non funzionasse rimane attaccato un quarto d'ora,tutto il mezzo bello freddo, bello stretto acquista in performance....poi si scalda e si sbraga come solito.....
    siamo sempre i soliti...ciao ciao
     
    Top
    .
  9. 61pandrea
     
    .

    User deleted


    Buongiorno Bamborambo,

    ho letto relativamente a quanto hai scritto qui sopra.
    Ieri ero in permesso da lavoro... e non ho resistito!

    Alle 10,30 copertomi di passamontagna sono sfrecciato senza targa col mio Beo Supermascherato dal benzinaio che ha la idropulitrice e ho pulito il radiatore
    e tutta la componentistica sotto carena centrale che faceva schifo.
    Motore acceso grande precauzione, lo lavo lo asciugo lo stiro e ............. morto! Non si accendeva più

    Traffico con l'aria compressa, il benzinaio mi dà la pistola per aria professional, acqua in tappo candela. Soffio i morsetti elettrici e a conferma di quanto mi hai scritto relativamente allo starter trovo il faston a 3 connettori con uno di loro sfilacciato.

    Non faceva bene il contatto. preoseguo a ritroso cercando a cosa fosse collegato e determino che è uno dei due finali a cui va collegata la resistenza dello starter.
    Collego e scollego e scopro che quel connettore mediante la resistenza dello starter influisce anche sul minimo del motore.
    La Domenica prima ero andato fuori di testa a regolare il minimo. Ora ho capito da quanto dici che la moto deve essere ben calda altrimenti il sistema di preriscaldo influisce parecchio sul minimo.
    Forse dovrei smontare e controllare il funzionamento. Non vorrei che si incastrasse. Ho controllato l'acceleratore, la rotela del minimo, lubrificato il cavo e la guaina e registrato i giochi.
    Sto iniziando veramente a capire il funzionamento di sto "Bagaglio".
    Morale della storia:
    Sono riuscito a tornare a casa senza dovere spingere per 3 Km il Beo.

    PS. non credevo che sta moto tirasse a sto modo è veramente una bomba.

    Ora vado a cercare in officina i faston maschi che vadano bene per effettuare la sostituzione dei componenti malati.

    Andrea
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Sono contento x le tue ritrovate abilità e che il lavoro di restauro stia dando i suoi frutti. Però cerchiamo di non andare troppo OT. Questa discussione all'inizio riguardava un'altra cosa.
    Ciao ciao

    PS. Il motore comunque se proprio vuoi lavarlo è meglio farlo a mano e non con l'idropulitrice.
     
    Top
    .
  11. 61pandrea
     
    .

    User deleted


    Ciao Niko, lo avevo fatto ma non mi era riuscito così bene :)
     
    Top
    .
25 replies since 19/1/2016, 21:13   197 views
  Share  
.
Top