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Ottimo . -
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salve a tutti. ho comprato la marmitta leovince 4 road volevo sapere se adesso devo modificare qualcosa al carburatore o devo lasciare tutto cosi come stà? grazie in anticipo per le risposte! . -
Melo-Yo.
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Personalmente ho lasciato tutto com'è . -
Fabiuzzo_style.
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Io ho sentito dire che qualcuno ha messo le massette da 9/9.30 . -
Melo-Yo.
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Io le avevo messe, tolte e rimesse le 10gr della malossi. Erogazione più uniforme! . -
Fabiuzzo_style.
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Bisogna fare delle prove. . -
Melo-Yo.
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Bel buchino nella testata ho trovato, portata a far saldare e rettificare. Work in progress!! . -
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Foto please del buchino... . -
Melo-Yo.
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Com'è ora dopo la saldatura e rettifica (nella zona sinistra si vede la zona saldata)
E com'era con una rappresentazione grafica, pensavo di aver fatto la foto ma invece no. Vi dovete accontentare
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Melo-Yo.
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Perfetto scooter rimontato funziona alla grande per 250km e poi niente non parte di nuovo. Il motore quando provo ad accenderlo gira a scatti come se fosse molto sottosforzo, ma se tolgo la candela gira senza nessun problema, la benzina arriva e la corrente pure, quale altro può essere il problema??? . -
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Controlla il corretto montaggio della catena di distribuzione. ciao . -
Melo-Yo.
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Catena ok, con ausilio esterno parte in un millisecondo, appena lo tolgo e provo a riaccendere zero, non parte. Come se mancasse di spunto. Lunedì controllo che la batteria si carichi correttamente così da dare la colpa o al regolatore di tensione o alla batteria stessa. Speriamo non sia lo statore. Consigli su come testare quest'ultimo? . -
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ciao melo
mi sembrava che gia' all'inizio del post lamentavi questo problema,se lo scoot gira bene e poi stenta al riavvio,o e' la batteria o il motorino di avvio.
per esempio io ho una batteria che si presenta bella carica ma e' loffia nello spunto....devi fare un po di prove per capire.rNDE
cmque grande lavoro
ciao. -
Melo-Yo.
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La batteria è guasta, non ha più spunto per far accendere lo scooter, ma ho anche notato che una volta acceso la tensione non sale oltre i 12,7 V. Mi sa che è da sostituire anche il regolatore di tensione.
CHIEDO comunque a come poter testare lo statore, grazie mille ragazzi. -
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CONTROLLO CONTINUITÀ ALTERNATORE
A motore spento:
Rimuovere lo scudetto anteriore.
Scollegare il connettore cavi regolatore (1).
Con un tester tascabile verificare la continuità tra i
cavi gialli (G) dello statore.
Verificare anche l’isolamento del supporto dello
statore.
Valore standard della resistenza: 0,1 - 1Ω
Valore standard della resistenza tra cavi e suppor-
to statore: ∞ (infinito).