Ciao a Tutti

Scarabeo 150 anno 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acevw
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Location
    Lecce -Grande Salento -

    Status
    offline
    CITAZIONE (Jose Henrique de Oliveira Vieira @ 30/8/2020, 16:58) 
    Ciao amico! Ho comprato meno di 1 mes, cambiato olio motore, trasmissione, regulei valvulas, la valvola di scarico era bloccata, sono nei guai nel carburatore che quando sono in discesa il motore muore. Non ho ancora aperto il carburatore. Devo comprare rulli e cinture. Qui in Brasile conosco solo 2 Scatabeo 150cc e un 300cc. Non abbiamo pezzi di ricambio da acquistare, è difficile da portare dall'esterno, perché le tasse sulle importazioni sono alte.
    Nel Forum c'è qualcuno dal Brasile o dal Sud America, in modo da poter sapere da dove si è in grado di acquistare pezzi?


    Ciao
    Sei fortunato....
    Io nonostante abbia tutti i ricambi disponibili da acquistare,.... Adatto molto ricambi fabbricati per altri motori....
    Allora...
    Per i rulli del varfiatore cerca quelli, anche di altre marche,che hanno queste caratteristiche Mann,. 20x17 da 9,5/10 grammi vedrai ne troverai una gran quantità.
    Per la cinghia se proprio non riesci a trovarla.... Vai misurala lunghezza 8n larghezza ed in altezza del sezione trapezoidale e ci saranno molte cinghie industriali che faranno al caso tuo....
    Queste sono le cose che mi sento di consigliarti.
    Occorre che ti adatti se non trovi i pezzi.
    Hai provato con eBay Brasile?
    Per curiosità qui sono le 17,34 lì che ore sono?
    Ciao Acevw
     
    Top
    .
6 replies since 30/8/2020, 01:43   94 views
  Share  
.