Lo Scarabeo Rotax

Posts written by Wpim10

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    Ho presentato varie foto più questa . Sono andato in una sede asi seguendo le loro indicazioni. Non ho portato lo scooter in visione. Sono stati molto fiscali solo sulle punzonature.
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    https://photos.app.goo.gl/WUMD2t44VvRCxU5X6
    Non so se è necessario.
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    L' ho iscritto. La ricostruzione era avvenuta prima.
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    Anche il mio era saltato. L' ho ricostruito alla meglio. Non me ne sono preoccupato per l'iscrizione all'asi. Me ne ero dimenticato.😅
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    Se non perde sei a posto
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    Io smonto tutto ed ormai ci metto poco tempo. Stringi il giusto , la tenuta la fa la pasta rossa.
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    Forse intendevi smontare il sottosella, io smonto quello e non il serbatoio. Poi la valvola a cui ho messo una normale guarnizione idraulica e chiudo con la pasta rossa.
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    Certamente basta un litro , ci farai almeno due cambi
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    Il buon Niko ha scritto chiaramente che devi usare lo stelo del calibro . Apri il calibro alla giusta misura , inserisci lo stelo del calibro nella forcella tenendo il calibro poggiato sul bordo della forcella. Lo stelo misura l'interno della forcella appena si inizia a bagnare la punta , hai fatto il livello.
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    Come scritto, inserisci una barra di ferro e batti con un martello. Regola man mano i colpi per la forza . Si rovinano gli oring che devi comunque cambiare.
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    Qui trovi , secondo me, la migliore soluzione
    https://loscarabeorotaxforum.forumcommunity.net/?t=62444435
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    Il motore è lo stesso, hanno di diverso il carburatore
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    Scusa Dario, diagnosi di meccanico?
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    https://loscarabeorotaxforum.forumcommunity.net/?t=53893182
    Studia un po' qui
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    Dovrebbero essere i due tubi che siminnestano nel filtro aria , uno immette i vapori olio provenienti dalla testata, l'altro espelle dal filtro i vapori condensati. Cerca tubi blow by e capirai tutto.
43 replies since 5/9/2014
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