-
.
|
| Ho presentato varie foto più questa . Sono andato in una sede asi seguendo le loro indicazioni. Non ho portato lo scooter in visione. Sono stati molto fiscali solo sulle punzonature. |
|
-
-
.
|
| L' ho iscritto. La ricostruzione era avvenuta prima. |
|
-
.
|
| Anche il mio era saltato. L' ho ricostruito alla meglio. Non me ne sono preoccupato per l'iscrizione all'asi. Me ne ero dimenticato.😅 |
|
-
-
.
|
| Io smonto tutto ed ormai ci metto poco tempo. Stringi il giusto , la tenuta la fa la pasta rossa. |
|
-
.
|
| Forse intendevi smontare il sottosella, io smonto quello e non il serbatoio. Poi la valvola a cui ho messo una normale guarnizione idraulica e chiudo con la pasta rossa. |
|
-
.
|
| Certamente basta un litro , ci farai almeno due cambi |
|
-
.
|
| Il buon Niko ha scritto chiaramente che devi usare lo stelo del calibro . Apri il calibro alla giusta misura , inserisci lo stelo del calibro nella forcella tenendo il calibro poggiato sul bordo della forcella. Lo stelo misura l'interno della forcella appena si inizia a bagnare la punta , hai fatto il livello. |
|
-
.
|
| Come scritto, inserisci una barra di ferro e batti con un martello. Regola man mano i colpi per la forza . Si rovinano gli oring che devi comunque cambiare. |
|
-
-
.
|
| Il motore è lo stesso, hanno di diverso il carburatore |
|
-
.
|
| Scusa Dario, diagnosi di meccanico? |
|
-
-
.
|
| Dovrebbero essere i due tubi che siminnestano nel filtro aria , uno immette i vapori olio provenienti dalla testata, l'altro espelle dal filtro i vapori condensati. Cerca tubi blow by e capirai tutto. |
|
43 replies since 5/9/2014
.