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antoniodimaggio54.
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............................hai chiarito che il supporto originale cede li' dove finisce la coppetta nera,quindi nel punto di massimo sforzo tagliente.
l'intuizione di montare supporto e coppetta originale piu' una controcoppetta che vada a inglobare totalmente il supporto in gomma e' una notevole riflessione.....medito....ciao
sono al delirio e smentisco in autonomia l'idea sopra,a testimonianza che tra una ottima intuizione ed un progetto testato ci passa un mondo nel mezzo.
una controcoppetta sull'originale,o due alternative non vanno bene,una e' fissa al telaio e l'altra oscilla con il risultato di tranciare la gomma nell'unico punto libero,e non su tutta la lunghezza del supporto motore.
per ora nulla e' piu' funzionale del progetto originale....scontato dire ,e' palese....ore ore di sala prove,a qualcosa servono.
bona.
ciao
montaggio rimandato per motivi tecnici ,mi sto perdendo nei meandri confusionali dei miei vetusti neurononni non montero' le calotte originali nella foto successiva ce il progetto definitivo con la sola alternativa di usare i silent originali nel caso gli anti vibranti falliscono .
ps sarei curioso di sapere cosa ne pensa i Montaguti
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