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effettuata sostituzione silent..... oHHH ce l'ho fatta da solooooo!!! povera schiena...
cmq ho montato gli antivibranti sulle calotte originali, le ho rinforzate.... cmq la ruota posteriore urta a terra.... penso per il paioli.
ho dovuto sostituire lo spessore tra il silent e la biella in quanto ho utilizzato gli antivibranti più lunghi rispetto a quelli di nonno... cmq sembra tutto ok ora
Edited by ScaraMat - 13/12/2015, 17:57. -
.CITAZIONEcmq la ruota posteriore urta a terra....
ehm ... cosa vorresi indicare con cio'? di sicuro riducendo lo sbatacchiare lato telaio/supporti elastici, attacca a lavorare per davvero l'ammortizzatore. potrebbero essere gioe e/o dolori.. -
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spero gioie.... quest'estate proverò su strada xD . -
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ciao gian
voglio sperare che hai appena usato l'idropulitrice....ma come caspita fai ad avere un fondo cosi' bello e pulito....uno spettacolo...ahahahah
ciaooo. -
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cerco di tenere pulito piu che posso. se il motore sta bene ok, al primo segno di magagna ti avvisa subito.
poi ho lucidato il tubo della marmitta. 'na bellezza.. -
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eccomi qui per un ragguaglio.
il mio "esperimento a lungo termine" ha dato eccellenti risultati
riferendomi alle foto della pagina precedente:
accoppiata 1: silent avvolti nel nastro americano e campane intatte: nobbuono. il nastro alla lunga si sposta e oltre a tornare farlocco il sistema si possono anche rovinare i tamponi in gomma
accoppiata 2: tamponi originali e campane "rivestite internamente" di resina bicomponente (a misura, abrasa ad hoc eccetera) PERFETTO. stabile duraturo affidabile.
per contro il comfort ha un tracollo, ma io ho la bituberia davanti e didietro per cui .....
quindi: prendete i componenti originali, impastare la "bisonite" e la spalmate all'interno della campana. Spessori a vs giudizio/gradimento, riducendo il gap la vita del tampone si allunga.
io ho ridotto a zero. appena quel quid per farli entrare uno nell'altro.
Lamps.
e c'e' un'altra cosa che non c'entra niente ma che non sopporto.
il coperchio delle valvole sporco.
l'ho lucidato a specchio un'altra volta.
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io cn gli antivibranti e le calotte originali ornite un pò per favorire l'alloggiamento degli antivibranti IN QUANTo cilindrici non ho nessun problema... . -
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Ragazzi ma come vanno i vari progetti per i nuovi silent block, perché io non vorrei rottamare in futuro il mio amato scarabeo 200. . -
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In aggiunta al mio precedente post mi domandavo se non fosse adattabile qualche altro silent magari con campana specifica di altro scooter o motocicletta. Scusate ma sono ignorante in materia.
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.In aggiunta al mio precedente post mi domandavo se non fosse adattabile qualche altro silent magari con campana specifica di altro scooter o motocicletta. Scusate ma sono ignorante in materia.
avrai dato uno sguardo il post riporta varie linee di pensiero,se non guardi il portafoglio,neanche tanto caro, rimetti i suoi supporti, e non avrai nessun pensiero,altrimenti come molti hanno fatto acquisti gli antivibranti di pari misura ,con caratteristiche meccaniche inferiori per definizione, e te la cavi con una spesa minima.. -
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Silent introvabili, antivibranti. . -
Giampinjack.
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Ciao a tutti, riprendo questa discussione per postare un link, che potrebbe servirci...
http://www.ebay.com/itm/2pcs-50-40-M10-27-...k-/222233204123
che ne pensate?
Giampiero. -
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Gli stessi in un negozio specifico costano sui 2 euro l'uno . -
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li ho trovati in una ferramenta nautica . -
Giampinjack.
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@ScaraMat quale negozio, ricambi auto o cosa?
@claudiobestia interessante la ferramenta nautica, ce ne sono diverse a Pescara...