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io l'avevo capito da subito che sei un ARTISTAAAA..
ps: mi sono permesso di riportarti ad inizio pagina perche' siete meravigliosi.
Edited by bamborambo - 2/2/2015, 15:25. -
antoniodimaggio54.
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io l'avevo capito da subito che sei un ARTISTAAAA..
se alludi al mio gocart altro che artista la ancora i neuroni andavano di brutto ahahahahahah. -
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io alludevo alla cartola anni '70 dei tre ragazzi nella foto....raccontaci la verita', eravate voi il famoso gruppo musicale....eheheheh . -
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Ciao..... A tutti.....
Oggi finalmente sono entrato in possesso dell'antivibrante D50 H40 .... Gentilmente procuratomi da..... Antonio.....
.......ebbene si... Oggi ci siamo visti...... E c'è' stato il solito scambio di opinioni......
Io gli ho portato un paio di perni testa brucola inox M6x80 per la sostituzione di quello dello scarico acqua ....lui mi ha dato una basetta con due diodi per l'impianto hazard...
Ora ho tutto per il Silent Blok "armato" del progetto originario del presente topic.....
Antonio, mi sono dimenticato di chiederti.....
Che diametro ha il bullone interno affogato nella gomma ......
Ciao.... A presto le foto sia della realizzazione che dello stato dei miei anti vibranti che ho sotto......... dopo almeno 10.000 Km........ D'uso.......
Dimenticavo...... Mi ha dato un paio di cavi per la batteria........
Acevw
Edited by acevw - 2/2/2015, 15:31. -
antoniodimaggio54.
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io alludevo alla cartola anni '70 dei tre ragazzi nella foto....raccontaci la verita', eravate voi il famoso gruppo musicale....eheheheh
allora da dove comincio erano gli anni 70 ,
Belli capelli lunghi ahahahah
,ginz a zampa di elefante
avevamo l'abitudine di consumare i selettori delle vespe nel tornante
tagliavamo la lamiera anteriore per fregare la galleria del vento
abbiamo costruito il mitico gocart
fregavo il lodola a mio fratello per slogarmi puntualmente la caviglia per i contra colpi
ec ec se la vi'
giorgio diametro 10
ma guardatela quanto e bella due occhi che mi anno fatto impazzire
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giorgio diametro 10
--------------------------------OMISSIS------------------------
Ciao Antonio non può essere 10 mm..................la parte affogata all'interno della gomma.........
......se 10 mm è il buco filettato...............
forse non mi sono spiegato bene.........
a me interessa in diametro "esterno" della parte affogata all'interno della gomma......... affinchè forando per le viti non vado a rovinare il ''dado'' filettato.......
ciao
Acevw
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antoniodimaggio54.
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il diametro non e altro che un dado filettato su in perno da 10 ilresto e tutta la rondella termo saldata . -
.il diametro non e altro che un dado filettato su in perno da 10 ilresto e tutta la rondella termo saldata
ok Antò...........
domani una semplice misura..... col calibro
ciao
Acevw. -
antoniodimaggio54.
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PS a pagina uno ce la foto . -
antoniodimaggio54.
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ciao ecco il montaggio della mia variante lavoro eseguito in collaborazione con Beppe alias spina abbiamo approfittato per darvi qualche dritta in aggiunta e ovvio alla guida di niko
prima cosa montare il cric idraulico con un avvertenza in fase di montaggio il telaio oscilla paurosamente ,molto pericoloso
abbiamo aggiunto dei supporti laterali in legno al telaio meglio sarebbe un paio di cavalletti in ferro regolabili
ecco la situazione attuale con gli anti vibranti da 50 x 50
una prova per evidenziae lìoscillazione
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ecco la variante montata con la sostituzione della bielletta
ecco il silent con lo scooter sul cavalletto il silen viene leggermente stirato
con lo scooter senza cavalletto da notare il perfetto allineamento del silent in simultanea con telaio e bielletta ergo e deduco correggetemi se sbaglio i silent originali si danneggiano esclusivamente con lo scooter sul cavalletto .
ecco una prova della modifica
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Edited by antoniodimaggio54 - 7/2/2015, 15:55. -
antoniodimaggio54.
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grazie beppe abbiamo passato una bella mattinata insieme ps mannaggia la miseriaccia ladra era rimasta una vite abbiamo scommesso un aperitivo provate a indovinare chi a perso?
Video
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conclusioni vi comunico che ora il mulo non arranca piu' a destra e sinistra va dritto come un treno in merito alla pecedente morbidezza be un buon 90% e andata a farsi friccere a vantaggio della stabilita' e ovvio pieghe ottime ,in velocita' tutto ok solo una considerazione in merito al sollevamento della ruota davanti io non posso compararmi solo per il motivo che ho il paioli un paio di cmm piu' lungo
lavori in corso. -
.....................................................con lo scooter senza cavalletto da notare il perfetto allineamento del silent in simultanea con telaio e bielletta ergo e deduco correggetemi se sbaglio i silent originali si danneggiano esclusivamente con lo scooter sul cavalletto ....................................................
ci metti sempre tanta passione,ed e' soddisfazione vedere la realizzazione,se vuoi fare una considerazione si puo' dire che lo scoot senza cavalletto E' IL LIVELLO ZERO, poi sul cavalletto vedi un disallineamento, come fai tu notare, ma in modo simmettrico c'e' lo scoot a 100kmh con due persone sopra che forza i supporti esattamente in modo opposto......ora ti manca di percorrere un 30mila km poi potrai confrontare le proprieta' meccaniche dei vari supporti..
ORI VS MOD.NONNO.
......uehhh un saluto al peppe.....che avra' pure vinto la scommessa sul bullone????. -
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Ok Antonio, prima che dica la mia sulla modifica voglio dire che la cosa più bella di tutta la vostra mattinata è la felpa di Beppe. Wow, la felpa del Bari, W Bari alè oh oh. Detto ciò e dopo aver salutato Beppe, ciao Beppe sempre ingamba, devo mantenere il riservo sulla modifica, il riservo va sciolto dopo tanti km di prove, è ovvio che oggi sia tutto in asse e bello ma vediamo dopo un pò di strada come tiene la modifica. Ovviamente non gufo, anzi faccio il tifo, ma per cantar vittoria bisogna attendere. quella stiratura non mi piace però.....
Per il resto mi complimento con voi, per aver condiviso la vostra esperienza, per esservi divertiti assieme e per aver dimostrato spirito di gruppo. Grazie ragazzi !!!
E occhio Antò, ricordati che ora sei un beta-tester.....
Ciao a tutti !. -
antoniodimaggio54.
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rispondo subito ad entrambi avete perfettamente ragione sia in merito al'alineamento e sia in merito allo stiramento ecco subilto le mie conclusioni con verifica di km e ovvio
guardate queste foto il supporto interno del silent originale poggia esattamente sul bordo della calotta ecco il motivo di quel rinforzo sul bordo della calotta poi la tolleranza fa si che si danneggi solo in quel punto ergo ora va che e una bellezza ma rimango convinto che il silent originale e quelle due calotte in metallo sono il top di gamma
ps traducetemi le abbreviazioni grazie detto fra noi mi raccomando che non si sappia in giro l'aperitivo lo pagato io con molto piacere F.B. AHAHAHAHAH. -
spina365.
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Dai abbiamo fatto un bel lavoro... Una bella mattinata rotax...speriamo che la modifica abbia il risultato previsto
Comunque grazie a tutti per il supporto e naturalmente al nostro antonio che ormai è un collaudatore!
Nico la felpa non poteva mancare....ahahahH.