promozione forum/sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Ciao ragazzi sempre se vi va è chiaro , si potrebbe pensare di fare un pò di promozione pro forum/sito. In pratica si tratterebbe di lasciare un bigliettino sulla sella o dove volete sugli scarabeo rotax che vi dovesse capitare d'incontrate.

    Edited by motoniko77 - 22/8/2013, 13:15
    File Allegato
    Biglietti_Lo_Scarabeo_Rotax.pdf
    (Number of downloads: 16)

     
    Top
    .
  2. mauro.1972
     
    .

    User deleted


    Ottima idea niko. ho scaricato il file e mi sono stampato qualche pagina, io lo faccio volentieri, ed oltretutto andando in giro per lavoro, sapessi quanti scarabeo si vedono ed e' giusto che i possessori vengano a conoscenza del forum.
    ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    grande Mauro allora all'opera..... :D perchè più ne siamo e più cose possiamo imparare :D

    Ciao
     
    Top
    .
  4. Nabucodonosor
     
    .

    User deleted


    buona idea
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    CITAZIONE (Nabucodonosor @ 18/10/2012, 09:00) 
    buona idea

    grazie Nab , come stai tutto bene e il mostriciattolo.....? Se ti va potresti stamparne una pagina ed al primo esemplare si Scara che trovi lasciare il biglietto.

    Ciao Nab! :D
     
    Top
    .
  6. Nabucodonosor
     
    .

    User deleted


    raffreddore a parte sto discretamente, sono reduce da una trasferta a Bolzano che mi ha permesso di allungarmi fino a Cavalese dove sono tornato dopo 16 anni che non ci andavo. E' stata una grande emozione ritrovare gli amici di una vita che mi hanno preparato una bella festa nel migliore ristorante del trentino che e' di uno di loro. Sono partito da Mi venerdi' mattina e avrei dovuto tornare sabato pomeriggio, mi sono perso per strada e sono arrivato a casa lunedi' pomeriggio. Mia moglie non la ha presa proprio bene.....Ma sono riuscito anche ad andare nei boschi e tornare a casa con un kg di porcini da urlo, e un po' di spek artigianale e numerosi wurstel altoatesini. Un po' l'incazzatura le e' scesa......Dimenticavo: ho comprato a BZ una bottiglia splendida da 2 litri di birra artigianale fatta in loco dove ho pranzato a base di spetzli e formaggi
    Ora sono a Milano rientrato nella solita routine che pero' rompero' presto in quanto vado in sicilia la prossima settimana. Li mi buttero' sul pesce e sui cannoli......
    E voi cosa mi raccontate ? Avete fatto lavori sui due ruote ?
    P.s
    Ieri sono passato in una via vicino a casa mia e ho visto fermo uno scara colore champagne come il mio con sopra un dito di polvere..... sta sera gli mollo il mio tel per vedere se magari e' da rottamare......
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Currè currè guajo..!

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Location
    Born in Naples live in Siena

    Status
    offline
    a noi tutto ok :) a parte qualche sparatoria isolata , negozi dati alle fiamme ,chiese usate come deposito armi, disoccupazione e disoccupati direi che và alla grande :) :lol: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Anche qui da me tutto ok. Sono a casa in ferie (si vede direte voi hai finito il sito...) perchè dovevo smaltirle....

    Marcè mi spiace per la situazione di giù. Ma tu hai perso il lavoro o è tutto ok?

    Ciao

    CITAZIONE (Nabucodonosor @ 18/10/2012, 14:38) 
    raffreddore a parte sto discretamente, sono reduce da una trasferta a Bolzano che mi ha permesso di allungarmi fino a Cavalese dove sono tornato dopo 16 anni che non ci andavo. E' stata una grande emozione ritrovare gli amici di una vita che mi hanno preparato una bella festa nel migliore ristorante del trentino che e' di uno di loro. Sono partito da Mi venerdi' mattina e avrei dovuto tornare sabato pomeriggio, mi sono perso per strada e sono arrivato a casa lunedi' pomeriggio. Mia moglie non la ha presa proprio bene.....Ma sono riuscito anche ad andare nei boschi e tornare a casa con un kg di porcini da urlo, e un po' di spek artigianale e numerosi wurstel altoatesini. Un po' l'incazzatura le e' scesa......Dimenticavo: ho comprato a BZ una bottiglia splendida da 2 litri di birra artigianale fatta in loco dove ho pranzato a base di spetzli e formaggi
    Ora sono a Milano rientrato nella solita routine che pero' rompero' presto in quanto vado in sicilia la prossima settimana. Li mi buttero' sul pesce e sui cannoli......
    E voi cosa mi raccontate ? Avete fatto lavori sui due ruote ?
    P.s
    Ieri sono passato in una via vicino a casa mia e ho visto fermo uno scara colore champagne come il mio con sopra un dito di polvere..... sta sera gli mollo il mio tel per vedere se magari e' da rottamare......

    grande Nab , belle zone quelle , me ne sono accorto quest'estate ... ;) Vai di biglietto sullo scara champagne :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Currè currè guajo..!

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Location
    Born in Naples live in Siena

    Status
    offline
    si lo riperso un'altra volta :cry: dopo 3 mesi a ancora mi devono pagare da maggio :cry: quasi quasi incomincio a sparare anche io :woot:
    stavo vedendo se lavorativamente posso espatriare in germania :unsure: o in austria ma è tosta. ci si mette pure lo stress ,timori e insonnia :cry: a stare fermo non ci riesco, sono iperattivo :woot:
    anzi se qualcuno di voi ha qualche possibilità nel senso qualche notizia lavorativa riguardante tutti i settori metalmecanici e non è pregato di farmelo sapere a tempo debito :lol:
    brutta storia è...
     
    Top
    .
  10. peppemargo
     
    .

    User deleted


    max mi dispiace..per la situazione ti capisco sapessi quande volte ho ricominciato da zero....se posso aiutare...ho ancora tante conoscenze e favori da riscuotere......se mi specifichi meglio il settore ciao

    nab ben tornato...consulta il forum che ce da lavorare ciao
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    CITAZIONE (maxellgun @ 18/10/2012, 20:40) 
    si lo riperso un'altra volta :cry: dopo 3 mesi a ancora mi devono pagare da maggio :cry: quasi quasi incomincio a sparare anche io :woot:
    stavo vedendo se lavorativamente posso espatriare in germania :unsure: o in austria ma è tosta. ci si mette pure lo stress ,timori e insonnia :cry: a stare fermo non ci riesco, sono iperattivo :woot:
    anzi se qualcuno di voi ha qualche possibilità nel senso qualche notizia lavorativa riguardante tutti i settori metalmecanici e non è pregato di farmelo sapere a tempo debito :lol:
    brutta storia è...

    ok se mi capita qlc da ste parti ti dico.....

    Tieni duro bello !
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Currè currè guajo..!

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Location
    Born in Naples live in Siena

    Status
    offline
    grazie peppe :) in qualsiasi posto-luogo che sia non mi intimidisce :) io sò fare un pò di tutto. muratura, verniciatura,saldatura tig-mig-filo- elettrodo,assemblaggio meccanico,trafilerie,piegature, intrusioni, estrusioni..ecc.... :D
     
    Top
    .
  13. peppemargo
     
    .

    User deleted


    max ho un amico spero di recuperare il numero ma non ci dovrebbero essere problemi che si occupa di manutenzione dei capannoni tra laltro anche quelli della ferrari ma lavora tra bologna e maranello mi deve qualche favoruccio..di solito cercava sempre dei saldatori che ne pensi??

    oppure in abruzzo in fabb. mobili per ufficio??
     
    Top
    .
  14. Nabucodonosor
     
    .

    User deleted


    Uff mi spiace, ma anche qui non si naviga in buone acquee la crisi ci sta ammazzando e oramai il 99 % deve stare molto attenta alle finanze. Purtroppo appartengo al 99%.......
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Currè currè guajo..!

    Group
    Member
    Posts
    1,157
    Location
    Born in Naples live in Siena

    Status
    offline
    peppe di questi tempi ormai non si butta niente :) per me va bene tutto anche se cmq sono costretto a cambiare radicalmente mestiere.
     
    Top
    .
27 replies since 26/9/2012, 16:01   273 views
  Share  
.
Top