peso rulli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lezio
     
    .

    User deleted


    salve a tutti dato che il momento delle ferie estive si avvicina avevo intenzione di fare un po di manutenzione al mio scarabeo 200 ho già effetuato il cambio dell'olio e ora avevo intenzione di sostituire i rulli che con 40000 km credo siano ancora gli originali -_-
    ho letto qua e la ma ancora non mi è chiaro da quanto vanno....premetto che vorrei acquisire un po più di spunto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Ciao,
    il peso dei rulli per la versione 200 è di 10 gr/cad. Molto ma molto probabilmente non sarà necessario sostituirli in quanto il materiale con cui sono costruiti è davvero pregievole. Al max smonta tutto, pulisci per bene e rimonta.
    Se hai dei dubbi sulla bontà dei rulli posta una foto qui che vediamo.

    Ciao
     
    Top
    .
  3. lezio
     
    .

    User deleted


    ok grazie niko allora non appena ho un po di tempo ci guardo :D
    nel caso andassero ancora bene che mi consigli di fare per guadagnare un po più in accelerazione?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    In questo caso per avere un pelino di spunto in più, acquista 6 rulli da 9.5 gr/cad. Tipo Malossi/Polini, che però inevitabilmente dureranno molto meno degli originali.

    Ciao ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sulla buona strada

    Group
    Member
    Posts
    258

    Status
    offline
    salve vorrei sapere quali rulli montare al mio scarabeo 125 per avere molta più ripresa, infatti percorro giornalmente un tratto di strada tutta curve salite e discese con molto traffico e quindi molti sorpassi.Non mi importa di perdere velocità.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    www.loscarabeorotax.com/ricambi-consigliati


    Potresti iniziare con rulli da 8gr. Se non ti soddisfa, abbassi ancora di mezzo grammo. Ciao
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    sulla buona strada

    Group
    Member
    Posts
    258

    Status
    offline
    ok grazie
     
    Top
    .
6 replies since 13/6/2014, 13:09   141 views
  Share  
.
Top