La mia Malota va cosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Location
    Lecce -Grande Salento -

    Status
    offline

    Ciao
    non so gli altri...........
    ma la mia Malota va così......... come non l'avete MAI vista...............
    Video
    ........... alla fine ho dovuto togliere il gas ......... che stavo traballando per l'emozione.....
    ciao
    Acevw
     
    Top
    .
  2. antoniodimaggio54
     
    .

    User deleted


    i miei complimenti sei entrato nel guinnes world record 160 km da tacchimetro
    Io non parteciperò mai a questa competizione
    La mia categoria e quella della resistenza , e chilometraggio svezia pianeggiante 850 km in un giorno , e Norvegia curve e passi di montagna 750 km .
    PS perciò tarati l'acceleratore a giugno si viaggia a 80km al massimo in casi veramente eccezionali 90 km ahahahahah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    sto ceppo di m.....a, prova col gps però ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Moderator
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    offline
    grande acewv
    io sono certo di una convincimento,se prendo una pattuglia di scooter e li lancio in un asse autostradale l'ordine di arrivo e' certamente stilato dalle cilindrate dei mezzi.
    i cc rimangono la variabile piu' importante e di peso specifico superiore alle altre. mentre in un circuito o in citta' sicuramente entrano in gioco altre variabili come agilita' e accelerazione, anche frenata.
    giustamente un 250 e' un rotax e mezzo e cammina alla grande.
    la telecamera come la tenevi?? rimane la mia croce riuscire a filmare..eheheh
    ciao
     
    Top
    .
  5. bartcen
     
    .

    User deleted


    wow, tu e la malota non siete normali. Hai truccato il contakm, hai messo quello rumeno che misura le tacche 5 alla volta........... :D :D :D :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Location
    Lecce -Grande Salento -

    Status
    offline
    CITAZIONE (bamborambo @ 23/4/2015, 20:56) 
    grande acewv
    io sono certo di una convincimento,se prendo una pattuglia di scooter e li lancio in un asse autostradale l'ordine di arrivo e' certamente stilato dalle cilindrate dei mezzi.
    i cc rimangono la variabile piu' importante e di peso specifico superiore alle altre. mentre in un circuito o in citta' sicuramente entrano in gioco altre variabili come agilita' e accelerazione, anche frenata.
    giustamente un 250 e' un rotax e mezzo e cammina alla grande.
    la telecamera come la tenevi?? rimane la mia croce riuscire a filmare..eheheh
    ciao


    GRANDE STE'...............
    ............Buona la Prima!!!!!!!!
    era la Malota Salentina II............ ma sempre un grande risultato.............. i Quasar non fanno più di 140..... questa VOLA........
    Prestazione ottenuta col Quasar....... senza bauletti laterali.......(e con un po d'incoscenza.... )........
    Comunque devo dire che ho pensato proprio a te!!!!!!
    arrivato a Lecce........ al semaforo ho bruciato uno coll'SHACCONE300....... e abbiamo tirato..... lui mi ha seguito fino sotto casa ed è passato e ripassato....... poi ha parcheggiato e.... a piedi si è avvicinato e ha guardato....piegandosi..... per vedere che motore montava la Malota.....
    fra poco posto la tirata col Rotax............
    ciao
    Acevw
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Moderator
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    offline
    quando si dice che la realta' supera ogni fantasia, si dice giusto, ma pensa un po', che il vendicatore di tutti i rotax sia proprio un piaggione travestito da rotax...pardon travestito da scarabo ergo rotax, e' il colmo.
    cmq va un po' troppo veloce anche per un piaggione....un missile..eheheh
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Location
    Lecce -Grande Salento -

    Status
    offline
    Ciao
    questa invece è la Malota Salentina I ........
    Video
    La prestazione è stata ottenuta con i bauletti laterali installati......
    E questa Antonio........ quando siamo andati in giro ...... la vedeva solo da lontano....... Ricordi Anto'....... però avevi la carburazione.....fatta male lo hai regolato dopo lo Scaranonno......
    Ciao
    Acevw
     
    Top
    .
  9. antoniodimaggio54
     
    .

    User deleted


    sono sincero la cosa mi rosicchia un tantino il fegato :sick: ahahahaha ma mi devo astenere da queste prestazioni ora mai io e lo scaranonno siamo entrati in una tale simbiosi :wub: che ci parliamo e lo dico seriamente quando sente l'adrenalina che attraversa le manopole :angry: comincia la solita tiri tera , vai pianooo , ti ho dettooo vai pianooo altrimenti la prossima volta mi blocco a mungivacca che per capirci e un quartiere periferico di Bari ,e puntualmente la spunta lui della serie chi va piano arriva a capo nord :woot: .

    Edited by antoniodimaggio54 - 24/4/2015, 10:43
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    scarabeo 200 piaggio: il corsaro nero....

    Group
    Member
    Posts
    119
    Location
    napoli

    Status
    offline
    bè bisogna fare i complimenti ..........come minimo........ :wacko:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Location
    Lecce -Grande Salento -

    Status
    offline

    Ciao
    oggi al mare........
    al ritorno ....RAGAZZI!!!!!!!!!!
    ............ volavo........
    ecco il video......


    Original Video - More videos at TinyPic
    ....dietro consiglio di chi ne sa di più avevo smagrito ...... portando la vite a 2 giri e 3 quarti...abbondanti............
    e....altra considerazione........... dal 2013 ho fatto oltre 15mila Km......... porx d'un mond...................
    ciao
    Acevw


    Edited by acevw - 10/6/2015, 21:48
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    scarabeo 200 piaggio: il corsaro nero....

    Group
    Member
    Posts
    119
    Location
    napoli

    Status
    offline
    azz...........ci credo che volavi...........150 da urlo......complimenti......... :woot:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Location
    Lecce -Grande Salento -

    Status
    offline
    CITAZIONE (ziowhite @ 11/6/2015, 22:09) 
    azz...........ci credo che volavi...........150 da urlo......complimenti......... :woot:


    Ciao........
    ........Grazie........
    Comunque e' un dato di fatto che con l'estate i motori....tutti...... vanno meglio .........
    E' stata un'emozione......... andavo forte per collaudare i dischi freno e pasticche nuove..........(...che ripeto per inciso vanno benissimo a meno di 70€.......''tutto'')....... in un primo momento non mi ero reso conto del ''quanto'' in velocita'....... poi il rombo...... molto particolare del Rotax quando supera la velocita' standard...... mi ha fatto cadere l'occhio sul tachimetro e....... da li' ad avere il cellulare in mano e filmare e' stato un tutt'uno ........ BELLISSIMO!!!!!!!
    Ciao
    Acevw

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    scarabeo 200 piaggio: il corsaro nero....

    Group
    Member
    Posts
    119
    Location
    napoli

    Status
    offline
    aspetta aspetta un attimo.......vorresti dire che guidavi ad una sola mano? :woot:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Location
    Lecce -Grande Salento -

    Status
    offline
    CITAZIONE (ziowhite @ 12/6/2015, 00:40) 
    aspetta aspetta un attimo.......vorresti dire che guidavi ad una sola mano? :woot:


    ............ SCHERZI??????????...........
    A filmare ....'quell'emozione''..........avrei guidato anche senza.........mani........se fosse stato necessario...........
    (Bhe ......scherzi a parte col braccio destro bisogna fare una fatica........''non indifferente''..........)
    Ciao
    Acevw
     
    Top
    .
18 replies since 23/4/2015, 13:44   159 views
  Share  
.
Top