Regolamento raduni/incontri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    RESPONSABILITA'
    Gli utenti quando partecipano ai raduni, lo fanno autonomamente e sotto la propria personale responsabilità. Al forum nulla è dovuto e dal forum nulla può essere preteso. L'amministratore si impegna unicamente a mettere a disposizione la piattaforma informatica sulla quale e con la quale organizzare l'incontro e a dettare alcune e semplici regole.

    Ad organizzare i raduni saranno gli stessi utenti (intesi admin, mod, utenti) che si renderanno disponibili di volta in volta. In nessun caso il forum e il proprietario del forum\sito, gli organizzatori potranno essere ritenuti responsabili di qualsivoglia circostanza negativa relativa all’organizzazione e allo svolgimento del raduno.


    ORGANIZZATORE
    L'organizzatore del raduno, se diversamente comunicato, si occuperà della scelta dell'itinerario e se previsto, di trovare vitto e alloggio per i partecipanti. A tal proposito i partecipanti per prenotare, dovranno seguire le direttive dell'organizzatore.

    L'organizzatore dovrà preparare un programma dal mettere sul Forum nella sezione opportuna. Nel programma saranno specificati: il giorno esatto, l’ora e il luogo dell’appuntamento per la partenza, il tragitto e la durata approssimativa del giro, l'eventuale ristorante e/o luogo di ristoro e di alloggio ed infine il tempo stimato per il rientro.

    Il programma dovrà essere presentato il più presto possibile rispetto alla data del raduno, per permettere a tutti di organizzarsi al meglio.

    Altre eventuali informazioni, discussioni e chiarimenti potranno essere richiesti nel Forum, nella discussione dedicata al singolo raduno/incontro.


    UTENTI PARTECIPANTI
    Tutti gli utenti, che vorranno partecipare al raduno dovranno rispettare scrupolosamente le seguenti regole frutto del buon senso ed educazione:

    • confermare la propria presenza e quella di eventuali passeggeri e/o ospiti nella discussione apposita e dare eventuale disdetta con tempistiche congrue;

    • presentarsi puntuali all’appuntamento fissato dagli organizzatori con il serbatoio pieno e senza bisogni fisiologici imminenti;

    • munirsi di abbigliamento idoneo (presidi di sicurezza obbligatori per legge e abbigliamento antiacqua);

    • tenere, durante il percorso, un'andatura conforme a quella del gruppo (evitare sorpassi tra partecipanti, procedere affiancato a un altro partecipante ecc ecc);

    In caso di inottemperanza alle regole sopra menzionate, da parte di uno o più partecipanti al raduno, sarà facoltà dell'organizzatore dichiarare chiuso il Raduno.

    In questo caso non si potrà più fare nessun riferimento all'organizzatore per proseguire il Raduno stesso.



    Resta inteso che chi partecipi ad un raduno, abbia preso visione e accettato il presente regolamento.


    motoniko77
     
    Top
    .
0 replies since 30/4/2015, 08:38   237 views
  Share  
.
Top