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Michele Grossi1.
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Siccome ho visto che è un info che bisogna andare a cercare,possiamo elencare su questo post le grammature rulli,taratura originale,qui?
125
150
200. -
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Allora:
- per il 200 il peso è 10 gr
- per il 150 il peso è 9/9,5 gr
- per il 125 il peso è 8/8,5 gr
Ciao. -
Michele Grossi1.
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Meglio di cosi,si muore...grazie niko . -
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De nada! . -
demidami.
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Parlando di "origini" vogliamo includere in questa discussione anche il colore delle mollette della frizione e della molla di contrasto? . -
Michele Grossi1.
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Sono neutre...color"ferro" mi pare... . -
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Si esatto Inviato dal mio Huawei P7-L1 tramite ForumFree App
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demidami.
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Non potrò mai regolare la trasmissione come si deve allora...
Su un gruppo ho trovato delle mollette bianche...su un'altro blu...e su quello montato sotto la mucca non lo so perché non c'ho guardato...la molla di contrasto sembra originale su tutti quelli che ho...
Nico (o gli altri)...quali sceglieresti tu?. -
Michele Grossi1.
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Quelle blu/verdi/gialle ect sono quelle aftermarket,solitamente della polini,malossi,leovince ect...se devi tarare lo scooter perché vuoi variare la taratura originale,ti devi affidare un po alle prove,un po alle esperienze,di chi già lo,ha fatto...oppure usi le sue originali e sei ok... . -
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Io le molle, contrasto e mollette frizione, le metterei solo originali. Detto ciò gli esperimenti possono portare anche dei benefici, basta provare.
Ciao ciao. -
Michele Grossi1.
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Si infatti...se il resto dello scooter è originale,dopo o si alza troppo di giri,o,troppo basso...la taratura originale credo sia ottimale... . -
demidami.
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AAA scambio mollette frizione bianco blu per ferro originali .