Prezzo ricambi originali

Nuova tendenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Moderator
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    offline
    ciao ragazzi, voglio dare spazio al fatto che ultimamente i prezzi dei ricambi originali sono letteralmente crollati,forse e' casuale, forse la stessa piaggio proprietaria del marchio aprilia, sta attuando una diversa politica, anche motivata dal fatto che oramai il modello scarabeo targato inizia a diventare vecchio e sempre piu' raro, quindi inutile tenere ricambi,dunque capitali immobilizzati per lunghi periodi.
    non conosco il motivo ma l'impressione e' supportata da fatti, io ed altri abbiamo acquistato guarnizioni originali a meta' prezzo, ora mi imbatto in questo annuncio,i benedetti supporti motore, tanto imitati a sole 19euro.

    http://www.ebay.it/itm/TAMPONE-SILENT-BLOC...=item3aa841bd1b

    con questo post voglio solo invitare a cercare anche i ricambi originali che un tempo si scansavano a priori per l'alto prezzo conosciuto.
    ciao ciao

    A9Y2sqq
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    guardando il logo aprilia sulla busta, minimo minimo quel ricambio avrà 20 anni. Inoltre le fattezze non mi sembrano di un silent originale per come lo conoscìamo noi.

    ciao ciao
     
    Top
    .
  3. rotax150
     
    .

    User deleted


    Quoto......... fregatura ........sembrano uguali ma nn lo sono...........
    ciao furious furious
    dalla parte del perno hanno il passo filettato più' piccolo e all'altra estremità nn hanno il foro filettato......

    comunque su easy sono descritti come fuori produzione......
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Moderator
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    offline
    caspita qui si smascherano le operazioni "paccotto" che sarebbero le fregature online.bene molto bene.
     
    Top
    .
3 replies since 30/5/2015, 14:21   123 views
  Share  
.
Top