euro zero, euro uno.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    offline
    ciao a tutti.
    a genova si cominciano le danze dei divieti.
    http://genova.repubblica.it/cronaca/2015/1...o_0_-130396555/
    il mio leo è antecedente all'entrata in vigore delle normative relative all'inquinamento quindi è euro-niente, ma esiste una circolare di aprilia che permette di aggiornare i dati e sistemare le cose.
    sistemare si fa per dire, si passa euro uno, che è sempre meglio di zero....
    tale circolare riguarda anche gli skara e la tuono.
    ho dato un'occhiata ma nel forum non ho trovato l'argomento, in caso cancellate tutto.
    se serve da qualche parte sto pdf ce lo dovrei avere....
    lamps..
    G.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pippo pluto paperino

    Group
    Moderator
    Posts
    6,972
    Location
    italia

    Status
    offline
    GIAN se ritrovi il pdf faccelo vede....probabilmente nessuno fara' modifiche ma gia' la conoscenza della possibilita' di fare e' un plus da tenere li'.
    ora che mi ci fai pensare che euro sono i nostri scooter???....euro niente.....???... bohhh andiamo bene
    ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    offline
    la normativa è entrata "a cavallo" della produzione dei nostri.
    quindi da un certo anno sui libretti ci sono i riferimenti corretti, a norma.
    ovviamente chi lo aveva comperato prima si trova per le mani uno scooter identico al 100% ma senza i codici corretti sul libretto.
    aprilia tempo fa ha fatto uscire un documento che , citando modelli e telai -i primi numeri del codice telaio- col quale dovrebbe essere "facile" realizzare l'upgrade. in tale documento, che ho stampato e mi porto nel libretto, son citati leo (125-150-250) skara (125-150) e rsv1000.
    quindi il menello è per tutti quelli come me, cioè gli "ante 2000". i successivi sono o dovrebbero essere a posto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Se non erro lo scarabeo è euro 1. In ogni caso, Roma ha fatto da pioniera anni fa, Genova la segue oggi, a Torino il centro è bandito già da un po'. Insomma se non è l'età a fermare i nostri mostri, lo farà la burocrazia.

    Grazie a Gian x la dritta. Io ne parlai anni fa, ma di Roma.

    Ciao ciao
     
    Top
    .
3 replies since 31/12/2015, 14:10   113 views
  Share  
.
Top