Aggiornamento della carta di circolazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Grazie ad una segnalazione di Gian62 e all'intermediazione di Bamborambo, ai quali va il mio ringraziamento, incollo l'aggiornamento della carta di circolazione in riferimento alle emissioni inquinanti. Tale aggiornamento vale per suddetti modelli:

    LEONARDO 125; LEONARDO 150; LEONARDO 250; SCARABEO 125; SCARABEO 150; RSV 1000

    prodotti prima dell’entrata in vigore della direttiva CE in oggetto, le cui emissioni inquinanti sono inferiori ai limiti massimi di cui alla direttiva medesima e sulle cui carte di circolazione non risulta annotata la conformità ai suddetti limiti.

    Se il vostro modello è interessato da tale aggiornamento, consultate, stampate e allegate alla vostra carta di circolazione il seguente documento:

    https://drive.google.com/file/d/0B3CRdAozS...iew?usp=sharing

    Saluti

    motoniko77
     
    Top
    .
  2. 61pandrea
     
    .

    User deleted


    Grazie, Fatto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sulla buona strada

    Group
    Member
    Posts
    307
    Location
    Cosenza

    Status
    offline
    grazie!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    offline
    oggi siamo in ferie forzate.
    ottima occasione per dedicarmi -finalmente- all'upgrade euro 1
    a genova incominciano i menelli : che fffamo blocchiamo? si, no, forse ? ... allora dopo aver intervistato dei vigili urbani (peraltro incarogniti pure loro, mi han raccontato che a casa hanno delle vespe 2t tenute come reliquie, non mi mollavano piu ... :D ) mi sono organizzato. modulo, versamenti, fotocopie .... gita alla motorizzazione ... evvualllaaaaa''''' certificazione eseguita al volo, peraltro con libretto di circolazione brand new immacolato.
    adesso per un altro annetto nulla di cio' che possono partorire i fenomeni della giunta puo' impensierirmi.
    laaaammmmmppppppssssssssssssssssssssss
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Ben fatto Gian. Se ti va potresti dettagliare che tipo di versamenti bisogna fare?
    Ciao
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    1,2....6 ... 9 !!!!

    Group
    Member
    Posts
    5,358
    Location
    Cogoleto - GE-

    Status
    offline
    in motorizzazione c'ero stato verso febbraio per un "sopraluogo informativo".
    i bollettini postali te li danno loro, uno da 10,20 "diritti" e l'altro da 32 "imposta di bollo". cosi come un "questionario" dove compili la richiesta con i tuoi dati.

    inoltre servono fotocopie di documento di identita' e codice fiscale,
    ovviamente ci vuole il libretto del papero.
    me lo han fatto subito, solo un quarto d'ora di attesa.
     
    Top
    .
5 replies since 14/1/2016, 09:32   126 views
  Share  
.
Top