cupolino, coprifrecce e paramani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sulla buona strada

    Group
    Member
    Posts
    325
    Location
    Camposano (Na)

    Status
    offline
    Torno un attimo al cupolino e dico che mi avete scoraggiato ad acquistare quello medio, a tale proposito vi chiedo lasciando montato quello alto originale Aprilia posso montare i coprifrecce? Sono tuttuno con i paramani? C'è uno staffaggio apposito oppure bastano dei bulloni?

    Avevo già sbirciato gli esplosi, e i coprifrecce che tanto mi piacciono sono sempre montati sul cupolino medio. Per questo mi appellavo alla vostra esperienza per sapere se il profilo del parabrezza originale alto è compatibile con il montaggio dei suddetti... Ciao
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    sulla buona strada

    Group
    Member
    Posts
    325
    Location
    Camposano (Na)

    Status
    offline
    In parole povere tenere il cupolino e comprare solo i coprifrecce montarli per avere un'estetica di questo tipo.
    Attached Image
    scarabeo_284_29550

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Per fare ciò che dici, devi avere il parabrezza alto della fig.1 (che si monta sui montanti del parabrezza corto della versione GT) e non quello della fig.2 :

    www.easyparts.it/showdrawing/1223/3...indshields.html

    il fatto è, che questo accessorio pare sia fuori produzione, e trovarlo usato sarà alquanto difficile.

    Ciao
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    sulla buona strada

    Group
    Member
    Posts
    325
    Location
    Camposano (Na)

    Status
    offline
    Tutto chiaro, avendo montato "la vela" non posso aggiungere i coprifrecce... però ricordo di averli visti sullo scooter di Antonio di maggio... mi era venuto un flash e sono andato a controllare una foto... forse ha modificato qualcosa?
    Ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Location
    Lecce -Grande Salento -

    Status
    offline

    Ciao
    si praticamene quello di antonio è spurio (modificato) ha tutti i componenti del GT ma la lastra di plexiglass del "NON" GT.........
    ciao
    Acevw
     
    Top
    .
4 replies since 14/3/2016, 21:43   134 views
  Share  
.
Top