non ci sono piu rotax in giro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    138
    Location
    cagliari

    Status
    offline
    ciao ragazzi, noto con dispiacere che il sito è sempre piu meno battuto dai rotaxiani.... era un piacere confrontarsi e (leggere le conversazioni dei piu esperti).. questo sta venendo sempre meno... credo che il motivo sia che comunque i nostri scara stanno andando al macello piano piano.... perche il sito non ha eguali credo non ho mai trovato un sito cosi completo... ne per auto ne per moto...
    nulla... era semplicemente uno sfogo...
    ciao ragazzi e continuiamo a usare i nostri ferri rotax :-)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Ciao, personalmento da 2 anni ho affiancato al mio Scarabeo (che continuo a usare per 15 gg l'anno/500 km solo quando torno dai miei) una bella Ducati Scrambler:

    64792a763ca067a938041ed9e6224472

    5f936ba9d8302cdd6c5766431f7a5f06

    Penso di aver dato molto, finchè lo Scarabeo è stato il mio munico mezzo a due ruote ho cercato di aggiornare il mio sito (dedicato a tutti gli amanti dello Scarabeo) adesso però, per i motivi su citati, non ho più modo di scrivere nuove guide, lascio a voi il compito di aiutarvi e far crescere il forum.

    Io ci sono sempre ma più defilato. Sto cercando per lo più di fare solo il lavoro di ordine e pulizia del forum e di gestire le varie grane burocratiche che la gestione di un sito richiede. Comunque state tranquilli, finchè vedrò visite e traffico non spegnerò nulla, poi si vedrà...

    Grazie per lo sfogo! Ciao ciao

    motoniko77
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    6
    Location
    Cuneo, Piemonte, Italia

    Status
    offline
    Non ci abbandonare. Sei il ns. riferimento e il ns. Guru. Grazie per il bel lavoro fatto in tutti questi anni insieme agli altri utenti Esperti..
    PS: Complimenti per il nuovo mezzo.

    Rotax for ever
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    sulla buona strada

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    Avella

    Status
    offline
    Ciao...con rammarico anch'io ho notato questa partecipazione un po molle...però grazie ancora di dar vita al forum.
    Mi sforzo doi tenerlo ancora con me il mio caro scarabeo, con tante contrarietà dei miei che per i soldi buttati ne avrei preso uno nuovo....si vero, ma scara mio resta un una cellula del mio DNA...Comunque sto pensando ad una moto anch'io, ma senza tradire il scarabeo, ho visto la nuova R nineT Scrambler bella ma scosta una botta. Vedremo. Ciao.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    offline
    sarebbero da tenere vive queste cose belle..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    138
    Location
    cagliari

    Status
    offline
    Esatto , c era un ambiente veramente amichevole , che andava ben oltre il fatto di saperne o meno dei nostri rotax , ripeto io non ho partecipato attivamente , ma era un piacere leggere le discussioni aldilà dei preziosi consigli che si ricevevano . Motoniko infatti ha fatto un lavoro eccelso con questo sito ...
    facendoti i complimenti per la bestiola a che ti sei regalato , ti auguro buon lavoro , è così a tutti coloro che leggono 👍
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    100
    Location
    treviso

    Status
    offline
    A tutti quelli che restano, ................ teniamoci in contatto e attivi.
    E sempre grazie a Motoniko per quello che ha fatto e farà ancora.
    Ciao

    Ennio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    sulla buona strada

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    Avella

    Status
    offline
    Ciao messaggio per motoniko.... chi ha fatto il servizio ‘’ sostituzione pompa dell’acqua’’ scrive di essersi aiutano con un attrezzo a T per estrarre la ruota dentata arancione. Sarebbe?, perché a mano non viene via. Chiaro che ho tolto via il segeer e la rondella.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Le guide sono tutte frutto di miei lavori (tranne uno) comunque nel caso specifico ho dovuto diciamo "palangare" l'ingranaggio con una chiave esagonale a T. Tutto qui...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    sulla buona strada

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    Avella

    Status
    offline
    Ho risolto, semplicemente picchiando con dolcezza nelle piccole finestre dove si vede il violetto di fermo, in modo da sganciare l'ingranaggio,
    Infatti dopo sconforto e non mollare da parte di un simpatico signore ci sono riuscito.
    Grazie , adesso il problema è far uscire iparaolii vecchi dal pompa

    Motoniko vedo che sei in linea...

    non riesco a tirare via i paraolii dalla pompa, cosa mi consigli di fare?. Grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    sulla buona strada

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    Avella

    Status
    offline
    Tutto ok, pare per adesso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    236
    Location
    Pisa

    Status
    offline
    È naturale che con il tempo il tempo tutto abbia una fine. Per quanto mi riguarda ho una Guzzi v75 un beverly 200 ma nel frattempo di moto e scooter durante la sua vita il Menichetti ne ha viste passare tanti però lui resta sempre, è uno di famiglia di cui conosco tutti i segreti ed è l'unico mezzo anche grazie a questa guida in cui io riesco a fare tutto ma proprio tutto da solo. Questo di fatto è l'unico forum che frequento per la pacatezza la qualità e il tipo di persone che lo frequentano. Compatibilmente al tempo disponibile finché vivrà io ci sarò. Ringrazio poi per la competenza disponibilità e la grande qualità umana motoniko che è l'artefice di tutto questo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    sulla buona strada

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    Avella

    Status
    offline
    Ciao buonasera cosa vuoi dire con "palangare" e come tecnicamente...l'ingranaggio con una chiave esagonale a T.???. Grazie.Ciao
     
    Top
    .
12 replies since 6/9/2019, 10:30   217 views
  Share  
.
Top