VENDO (ragalo) scarabeo 200GT ROTAX 2004 - non funzionante - 23000 Km - provincia Milano

regalo scarabeo non funzionante (costo trapasso a carico dell'acquirente) - provincia Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    113
    Location
    MILANO

    Status
    offline
    Buongiorno a tutti,
    sono possessore di uno scarabeo 200GT rotax del 2004 con circa 23000,00Km non funzionante.
    Attualmente in box al primo piano interrato da qualche anno con carene parzialmente smontate.
    Lo regalo nelle condizioni in cui si trova a chi possa venirlo a ritirare e voglia pagare le spese di trapasso.
    Lo scooter lo regalo con paramani tucano, bauletto posteriore e bauletti laterali (quelli laterali sono di colore diverso. Lo scooter è di colore grigio ed i bauletti laterali sono di colore blu).
    Lo regalo in quanto non è più funzionante e non ho più il tempo e non so se sono in grado di risolvere il problema che ha. Ho rimandato per un po' di anni la decisione di regalarlo, perchè ho speso molto in tempo e pezzi di ricambio, pensando di trovare il tempo per rimetterci mano e risolvere l'ultimo problema.
    Vi riassumo solo i principali interventi fatti e l'unico problema rimasto:
    -ho cambiato la pompa dall'acqua con pompa del BMW c1
    -ho cambiato la guarnizione della testa
    -ho cambiato cinghia trasmissione
    -ho cambiato guarnizione del carter
    Dopo aver fatto questi ultimi interventi ho portato lo scooter a fare la revisione. Al ritorno, dopo circa 20km, mi ha "sputato fuori" il paraolio albero motore.
    Dopo aver rimontato un nuovo paraolio ed aver fatto ulteriore giro di prova. Dopo un po' di Km si è riproposto lo stesso problema.
    Chi vuole vedere la maggior parte degli interventi fatti sono riportati nella discussione "scarabeo 200 gt rotax non parte".
    Chi ha tempo e volesse provare a risolvere il problema o voglia smembrarlo per rivendere i pezzi, lo cedo al costo del trapasso
    Chi fosse interessato a prenderlo o a visionarlo può contattarmi rispondendo a questo post o scrivermi alla mail [email protected]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,524
    Location
    Lecce -Grande Salento -

    Status
    offline
    CITAZIONE (baiale @ 10/5/2020, 13:04) 
    Buongiorno a tutti,
    sono possessore di uno scarabeo 200GT rotax del 2004 con circa 23000,00Km non funzionante.
    Attualmente in box al primo piano interrato da qualche anno con carene parzialmente smontate.
    Lo regalo nelle condizioni in cui si trova a chi possa venirlo a ritirare e voglia pagare le spese di trapasso.
    Lo scooter lo regalo con paramani tucano, bauletto posteriore e bauletti laterali (quelli laterali sono di colore diverso. Lo scooter è di colore grigio ed i bauletti laterali sono di colore blu).
    Lo regalo in quanto non è più funzionante e non ho più il tempo e non so se sono in grado di risolvere il problema che ha. Ho rimandato per un po' di anni la decisione di regalarlo, perchè ho speso molto in tempo e pezzi di ricambio, pensando di trovare il tempo per rimetterci mano e risolvere l'ultimo problema.
    Vi riassumo solo i principali interventi fatti e l'unico problema rimasto:
    -ho cambiato la pompa dall'acqua con pompa del BMW c1
    -ho cambiato la guarnizione della testa
    -ho cambiato cinghia trasmissione
    -ho cambiato guarnizione del carter
    Dopo aver fatto questi ultimi interventi ho portato lo scooter a fare la revisione. Al ritorno, dopo circa 20km, mi ha "sputato fuori" il paraolio albero motore.
    Dopo aver rimontato un nuovo paraolio ed aver fatto ulteriore giro di prova. Dopo un po' di Km si è riproposto lo stesso problema.
    Chi vuole vedere la maggior parte degli interventi fatti sono riportati nella discussione "scarabeo 200 gt rotax non parte".
    Chi ha tempo e volesse provare a risolvere il problema o voglia smembrarlo per rivendere i pezzi, lo cedo al costo del trapasso
    Chi fosse interessato a prenderlo o a visionarlo può contattarmi rispondendo a questo post o scrivermi alla mail [email protected]


    Ciao
    .... mi piange il cuore.....
    io sono a Lecce....
    ma non vuoi proprio ripararlo .....
    Se lo vuoi dare via...? Che tempi abbiamo.....
    ora non possiamo muoverci..
    Ma non appena riaprono vengo lo prendo e torno a Lecce.... alle condizioni che hai detto tu.....
    ma ti prego di riconsiderare la faccenda....
    Ciao
    Acevw
     
    Top
    .
  3. Jacques 1967
     
    .

    User deleted


    Ciao,mi dispiace....x che non vendi lo scooter x pezzi di ricambio...sicuramente troverai acquirenti. Io sarei interessato alle borse completo di attacchi.
    Pensaci, un saluto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    113
    Location
    MILANO

    Status
    offline
    Acecw, mi piacerebbe metterlo a posto ma non ho molto tempo e non ho trovato il perchè mi sputa fuori il maledetto paraolio. Fossi sicuro di quale possa essere il problema, affronterei la mia compagna..... :) e mi richiuderei in box

    Jacques, ho la necessità di portare via lo scooter dal box. E se chi lo compra se ne prende carico, sarebbe il vantaggio che ho nel regalarlo.
    Ti venderei i bauletti ma non sarebbe coretto visto che l'offerta fatta comprende anche i bauletti.

    Grazie
    Un saluto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    scarabeo rotax 125

    Group
    Member
    Posts
    87
    Location
    trento

    Status
    offline
    hai valigie laterali con relative staffe?
     
    Top
    .
4 replies since 10/5/2020, 12:04   163 views
  Share  
.
Top