-
| .
|
|
|
Buongiorno a tutti, ho ripristinato dopo più di un anno di innatività il mio scara 125, ha solo 15500 km e ho deciso di cambiare cinghia di trasmissione, aproffittando dello smontaggio ho voluto anche revisionare il variatore sostituendo i rulli e ingrassando il meccanismo, il mio problema è che smontando il variatore ho trovato un solo paraolio invece che i due come specificato nel manuale di officina, errore di montaggio in fabbrica? Sto vedendo per i ricambi ma costano uno sproposito, se ne monto solo uno quello dalla parte della cinghia potrei avere problemi?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Mostrami una foto con l'esploso e indicami il particolare... Ciao
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Particolare n4
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
È un paraolio comune. Prendi le misure e cercalo nei negozi specializzati. Ciao
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Grazie per la risposta, mi chiedevo un'altra cosa i rulli vanno ingrassati o solo il perno del variatore?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
In base alla cilindrata. Leggi la mia guida
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (motoniko77 @ 21/6/2020, 09:17) È un paraolio comune. Prendi le misure e cercalo nei negozi specializzati. Ciao Non sembra così comune purtroppo e io non voglio spendere 30€ per un pezzo originale.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
AP0831177 Paraolio 25x52x7
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Hai ragione ho toppato, cerca online questo paraolio semplicemente con le misure:
27x34x3,5 paraolio
qualcosa salta fuori
|
|
| .
|
9 replies since 20/6/2020, 16:23 109 views
.