BAULE GRANDE SCARABEO 150

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    offline
    lo so è una domanda banale ma scelgo la via più comoda

    dopo 20 anni (!) non mi ricordo più come separare=staccare il baulone dalla piastra, l'ho sempre aperto e chiuso con l'orecchia ma non l'ho mai più staccato, sotto c'è un fermo un metallo tipo unghia che lo tiene
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Castelverde provincia di Cremona

    Status
    offline
    Ciao,

    lo sganci usando la chiave utilizzata per aprirlo ruotando oltre la fase di apertura o di sblocco della serratura, unico dubbio se verso destra o verso sinistra.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,012
    Location
    Rome

    Status
    offline
    Se è il bauletto grande originale , dopo aver aperto il coperchio, dietro la maniglia vedrai un piccolo pulsante quadrato. Spingilo a fondo e.vedrai che si sgancia.IMG_20210218_144903

    Il pulsante tondo al centro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    126

    Status
    offline
    Il mio originale grande,si sgancia ruotando la chiave tutta in senso antiorario, poi si deve premere a fondo la chiave stessa fino a sentire un click. A questo punto bisogna afferrare il bauletto dalla maniglia e tirarlo dietro per farlo scorrere dai 2 perni che lo tengono fermo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    offline
    Grazie, sapevo che potevo contare sui vostri aiuti, domani, è in un garage non vicino a casa, per rimessaggio invernale...vado a vedere una delle soluzioni andrà senz'altro bene...

    ho già fatto i complimenti anche a motoniko77, questo è proprio un gran bel forum, con veri appassionati :b:

    Edited by Corti - 22/2/2021, 18:41
     
    Top
    .
4 replies since 18/2/2021, 08:21   108 views
  Share  
.
Top