Aiuto smontare pedana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    offline
    IMG_20210715_230806Buonasera, ho bisogno di aiuto per smontare la pedana del mio scarabeo, ho comprato i 3 pezzi nuovi della pedana ma non riesco a smontare la vecchia...o meglio il pezzo centrale in allegato.
    Ho visto che é imbullonato.
    Penso forse di dover smontare la carena del porta oggetti ma anche lì non ho una guida ho difficoltà a smontare l'accensione.
    Inoltre volevo cambiare la sottopedanqa con un pezzo nuovo ma ho due viti centrali che hanno gli attacchi interni rotti penso dalla ruggine e quindi gira a vuoto, consigli?
    Attached Image
    IMG_20210715_230806

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    offline
    Ho visto come smontare il retro scudo, più o meno le viti sono quelle che ho trovato e tolto... Ma come faccio a togliere il coperchietto nero dell'accensione? Dove va la chiave
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sulla buona strada

    Group
    Member
    Posts
    331
    Location
    Napoli

    Status
    offline
    Va svitato ,mi pare in senso antiorario.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    138
    Location
    cagliari

    Status
    offline
    devi svitare in senso antiorario... se non riesci perche è duro togli il copri batteria anteriore e aiutati con l altra mano da davanti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    offline
    Grazie, domani provo... E da dietro il vano batteria devo spingere?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    offline
    CITAZIONE (porc @ 16/7/2021, 19:59) 
    devi svitare in senso antiorario... se non riesci perche è duro togli il copri batteria anteriore e aiutati con l altra mano da davanti.

    Sono riuscito a smontare il supporto nero del blocchetto, ma ho lasciato perdere perché ho tolto nuovamente tutte le viti al retro scudo, ma non viene via, sbatte alle carene del manubrio dovrei smontare tutto
     
    Top
    .
5 replies since 15/7/2021, 22:10   57 views
  Share  
.
Top