Nuovo arrivo!

presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    offline
    Buongiorno a tutti, appena arrivato! in primis complimenti per il sito, ben costruito ed utilissimo…. ho da pochi gg preso un rotax 150 del ‘99 che sto sistemando grazie alle ottime guide! dovrei sostituire i SILENT BLOCK perché ormai usurati, non riesco a trovarli in rete, ne commerciali ne tantomeno originali, dalla guida risulta la misura 50x35mm….. sapreste dirmi dove reperirli? mi sareste di grande aiuto! grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,012
    Location
    Rome

    Status
    offline
    guarda su e bay

    www.ebay.it/itm/183342848997?hash=...wQAAOSwan5c5WEO

    però controlla bene le misure....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    offline
    grazie tante, proveroò a controllare. qualora trovassi la soluzione definitiva sarà mia cura aggiornarvi........
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    offline
    appena ordinati 50x35 M10 appena arriveranno e li avrò montati vi aggiornerò...... se ancora può interessarvi............
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,012
    Location
    Rome

    Status
    offline
    Certo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    211
    Location
    Prov. Torino

    Status
    offline
    CITAZIONE (P.Fra @ 11/12/2021, 18:13) 
    appena ordinati 50x35 M10 appena arriveranno e li avrò montati vi aggiornerò...... se ancora può interessarvi............

    Quali hai ordinato? Come ti sei regolato per la durezza? (shore)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,012
    Location
    Rome

    Status
    offline
    È già un miracolo se vanno bene come misura, noi vecchietti ce li siamo dovuti costruire.....
    D'altronde è un supporto elastico ,non dovrebbe essere "duro"...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    211
    Location
    Prov. Torino

    Status
    offline
    Ho visto che in vendita su ebay ci sono principalmente 3 tipologie di durezze, 45-55-75 e dopo aver fatto quella domanda ho letto qui che il "caponordista" Antonio consigliava durezze da 60 e oltre. Io non ho ancora verificato se i miei SB sono da cambiare, ma immagino che a quasi 20 anni un pò provati lo siano. Quindi stavo valutando l'acquisto e poi alla prima occasione zak.... Tra l'altro tra le mie cianfrusaglie ho anche un durometro che potrebbe dissolvere ogni dubbio se solo avessi un pezzo originale per le mani.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    offline
    CITAZIONE (carloeffe @ 15/12/2021, 11:10) 
    CITAZIONE (P.Fra @ 11/12/2021, 18:13) 
    appena ordinati 50x35 M10 appena arriveranno e li avrò montati vi aggiornerò...... se ancora può interessarvi............

    Quali hai ordinato? Come ti sei regolato per la durezza? (shore)

    li ho ordinati dal sito RC-Force.de (non ho tempo di girare per cercarli) sono di durezza media.... appena avrò un pò di tempo li monto e vi dico le prime impressioni......
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    offline
    Behh, montati e calzano "a pennello"....... sembrano perfetti,. Speriamo abbiano una lunga durata, vi farò sapere. Colgo l'occasione per ringraziare il creatore di questo splendido sito e tutti quelli che hanno contribuito, agevolando chi, come me, si è avvicinato a questo mezzo da poco.
    Grazie ancora e.........Buon Anno!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Bene! Auguri a te! Ciao
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    offline
    CITAZIONE (P.Fra @ 6/12/2021, 10:23) 
    Buongiorno a tutti, appena arrivato! in primis complimenti per il sito, ben costruito ed utilissimo…. ho da pochi gg preso un rotax 150 del ‘99 che sto sistemando grazie alle ottime guide! dovrei sostituire i SILENT BLOCK perché ormai usurati, non riesco a trovarli in rete, ne commerciali ne tantomeno originali, dalla guida risulta la misura 50x35mm….. sapreste dirmi dove reperirli? mi sareste di grande aiuto! grazie
     
    Top
    .
11 replies since 6/12/2021, 10:23   233 views
  Share  
.
Top