MALEDETTE FRECCE

frecce direzionali posteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    offline
    SALVE CREDO DI AVER TROVATO IL RIMEDIO PER PORRE FINE AL NOIOSISSIMO E FASTIDIOSO PROBLEMA DELLE FRECCE CHE SI ROMPONO.HO ACQUISTATO UN TUBO PVC PER IMPIANTI ELETTRICI DA 20 DI DIAMETRO,SUCCESSIVAMENTE HO ELIMINATO QUELLA PARTE DIINNESTO DI COLORE NERO CHE ANDAVA AD INNESTARSI NELLA FRECCIA E NEL FARO POSTERIORE.TUTTO CON OTTIMI RISULTATI DI STABILITA' E DURATURA.

    WhatsApp Image 2022-03-17 at 18.01.14WhatsApp Image 2022-03-17 at 18.01.14(1)WhatsApp Image 2022-03-17 at 18.01.13WhatsApp Image 2022-03-17 at 18.01.13(2)WhatsApp Image 2022-03-17 at 18.01.13(1)WhatsApp Image 2022-03-17 at 18.01.12WhatsApp Image 2022-03-17 at 18.01.12(1)WhatsApp Image 2022-03-17 at 18.01.11-crop

    Edited by Giuseppe D'Errico - 18/3/2022, 10:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    211
    Location
    Prov. Torino

    Status
    offline
    Ottima soluzione, io le avevo rifatte da un pezzo pieno, ma troppo lavoro....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sulla buona strada

    Group
    Member
    Posts
    331
    Location
    Napoli

    Status
    offline
    Bravo, io ho risolto con una barretta filettata da 3 mm , tagliata alla giusta lunghezza e facendo un buco passante nel pezzo di polipropilene.
    Bellissimo il tuo mezzo, sembra uscito dal concessionario, come ti invidio.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    offline
    grazie per i complimenti ragazzi.poi postero' le foto delle frecce anteriori che sto studiando come ripararle.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    offline
    Bravo Giuseppe ottimo lavoro molto utile e valida la tua soluzione; è un'ottima dritta per il restauro del mio scarabeo classe 1999.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    offline
    Ottimo
    Quelle davanti sono un po' più complicate
    Grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    offline
    Ho smontato le frecce anteriori proverò ad applicare la tua soluzione se possibile, vi terrò aggiornati.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    offline
    WhatsApp_Image_2022-04-05_at_14_0WhatsApp_Image_2022-04-05_at_14Salve ragazzi con il restante tubo in pvc da 20 di diametro usato per le frecce posteriori ho acquistato dei raccordi tubo/tubo che andranno a sostituire il distanziale ormai ingottito.quindi come fatto per le posteriori andro a fissarle nel fanale e nella freccia dove e' presente la lampadina.Solo che no riesco a smomntare il fanale anteriore ho tolto le 3 viti del parafanale ma il vetro non si toglie,cosa sbaglio,sembra quasi quasi incollato.ciao attendo indicazioni.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    offline
    Ciao Giuseppe il fanale non è incollato io l'ho tolto facendo una leggera leva con un cacciavite a taglio piccolo. Inoltre ho notato che spingendo il morsetto dei collegamenti elettrici, dal retro verso l'esterno del fanale anteriore si sblocca la parabola del faro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    offline
    Grazie del consiglio ma per spingere dai morsetti dovrei smontare tutto il cruscotto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Controlla la guida nel sito. Alla fine poi batti con un martello in gomma e vedrai che la parabola verrà via. Ciao
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    offline
    Ok fatto ho provato con uno stura lavandino a ventosa 🤣🤣🤣
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    offline
    salve ragazzi ci sono riuscito finalmente anche le frecce anteriori sono montate.con ottimi risultatiWhatsApp_Image_2022-04-08_at_17WhatsApp_Image_2022-04-08_at_17_0WhatsApp_Image_2022-04-08_at_17_1WhatsApp_Image_2022-04-08_at7_2
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    offline
    Ottimo
    Ora bisogna dipingerlo di nero
    ;-)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    38

    Status
    offline
    Le lascio così altrimenti con la superficie liscia del raccordo in PVC la vernice spray si sfoglia.
     
    Top
    .
26 replies since 17/3/2022, 21:24   578 views
  Share  
.
Top