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Ciao a tutti, dopo la rottura interna dellla semi-puleggia mobile dovò cambiare il pezzo ed ho acquistato un Malossi compatibile. Intanto vorrei sapere chi ha esperienza su questa sostituzione se può guidarmi con dei consigli. La Malossi al contrario dell'originale è a secco, giusto? Servono i paraolio? Come si procede nell'assemblaggio? Dovrebbe esserci una rasatura che nel kit non c'è ma non ho tovato nell'originale? grazie per le eventuali risposte.
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Ciao, si il Malossi ha sia le piste di scorrimento dei rulli che lo spinotto a secco. Non servono paraolio o altro. Tutto ciò che serve è nella confezione. Ora non so che grammatura di rulli hai nel kit, per trovare il giusto setup forse dovrai fare vari prove con varie grammature. Per il montaggio del Malossi in generale segui le istruzioni in dotazione al Malossi e ti consiglio di usare anche la loro cinghia kevlar belt. Ciao
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Grazie per la risposta,ho montato il variatore ma non la molla nel kit, purtroppo per lo smontaggio della frizione non ho l'atrezzatura adatta.
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Non fa niente. Vedi come va con l'attuale configurazione e poi vedi. Comunque la molla nuova essendo più rigida richiede appunto anche il cambio cinghia. Per ora vedi che sensazioni ti restituisce l'upgrade... ciao
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3 replies since 30/3/2022, 19:12 97 views
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