Era nell'aria...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    211
    Location
    Prov. Torino

    Status
    offline
    Già era nell'aria il cambiamento. Dopo le restrizioni al traffico dei veicoli Euro 1 dell'autunno scorso, era inevitabile il cambiamento per evitare sanzioni (ad un amico di mio figlio è toccato pagare 160€ ).
    Così dopo un pò di ricerca sui siti dedicati ho trovato questo scarrafone, un 200 con motore piaggio Euro3 che mi ha impegnato non poco nella riesumazione perchè era messo non molto bene a livello di meccanica e con le parti in gomma abbastanza secche. ma ora sembra tornato nuovo (così ha detto il tizio della revisione) :)
    Rimarrò comunque sintonizzato su questi canali perchè in fondo anche se il cuore che pulsa è cambiato, il resto è cambiato poco.....
    Ho fatto questa scelta perchè il Rotax che avevo e che rimpiango ancora, sic ;_; era troppo comodo e di accessori compatibili ne avevo in abbondanza.....59f7fc29-f26c-44a8-ab92-77b286f9f6a5f99fd4cb-228a-4906-ba5f-2f16ac18465c_0
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,012
    Location
    Rome

    Status
    offline
    due ammortizzatori posteriori ... buono
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    211
    Location
    Prov. Torino

    Status
    offline
    Caro Claudio, in questo c'è molto di mio...... :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,012
    Location
    Rome

    Status
    offline
    CITAZIONE (carloeffe @ 24/2/2023, 14:37) 
    Caro Claudio, in questo c'è molto di mio...... :D

    Ma perchè l'hai aggiunto tu ? se è opera tua è un bel lavoro se sono nello stesso asse.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    211
    Location
    Prov. Torino

    Status
    offline
    E no nello stesso asse non è possibile a causa del serbatoio ( bastava meno di mezzo litro in meno.....), però hanno la stessa inclinazione, e come già nell'altro il lavoro gravoso lo fa il sinistro, il destro basta che dia un aiutino :D , con il precedente avevo fatto 15K km alla grande e sempre in 2. Poi sai come si dice " piuttosto che niente è meglio piuttosto..."
     
    Top
    .
4 replies since 24/2/2023, 09:35   76 views
  Share  
.
Top