Salve!

Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Scarabeo Rotax 150

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    offline
    Buonasera a tutti, e grazie per darmi la possibilitá di accedere a questo forum. Sono di Modena e ho recentemente comprato uno Scarabeo 150 del '99. Se fosse un aereo lo si potrebbe definire un "hangar queen", visto che non circola dal 2009 e solo saltuariamente veniva acceso (ultima volta 4 mesi fa, in mia presenza). Da allora, piano piano, ho pulito/sostituito i classici dell'avviamento e trasmissione. All'inizio guai a partire (sapete per caso se sia un problema noto dello Scarabeo? LOL!), una volta pulito il carburatore é partito in pochi tentativi, tiene bene il minimo ma se accelero muore (anche da scaldato). Sospetto qualcosa nell'aria automatica che non ho revisionato, faró le mie prove. Non desidero ammorbarvi con domande ora, ho letto giá tanto sul forum e mi resta da leggere tantissimo quindi percorreró quella strada prima di domandare: complimenti, comunque, perché nel forum c'é un mare di buona informazione, avete fatto un gran lavoro.
    Per ora mi fermo qui, spero che il mio prossimo post sia per dire che posso usare il mezzo e non per chiedere aiuto: nel caso so di poter contare su una comunitå molto cortese e attenta. Grazie!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    211
    Location
    Prov. Torino

    Status
    offline
    Ciao e benvenuto, è bello sapere che ogni tanto c'è qualcuno che si appassiona all'insetto, tanto da usare del tempo libero per farlo tornare a volare!
    Prima di addentrarci in un labirinto ti proporrei però di usare o aprire(se non c'è già) una discussione sull'argomento, in questo modo sarà più facile trovarla per i tempi futuri ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Scarabeo Rotax 150

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    offline
    Certo! Ho per ora solo voluto descrivere in che faccende lo Scarabeo mi sta affaccendando, cosí da dirvi qualcosa di piú di "ciao" :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Benvenuto a bordo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    158
    Location
    Breda di Piave (TV)

    Status
    offline
    Benvenuto Pierpa!!!
    il tempo che dedicherai al tuo nuovo Scarabeo ti renderà felice e orgoglioso di possedere questo super scooter.

    ciaoooo

    Marco
     
    Top
    .
4 replies since 14/3/2023, 21:21   63 views
  Share  
.
Top