Oggi prima volta dal meccanico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    offline
    Buongiorno a tutti,
    oggi per la prima volta ho deciso di portare lo scooter il mio 150 rotax dal meccanico. Prima volta in 5 anni per mancanza di tempo.

    Praticamente avevo da mesi i tubi di sfiato della cassa filtro appesi con il conseguente olio in uscita su tutto lo scooter.

    Mi sono recato da un meccanico conosciuto da poco in zona mia, tra l'altro ex assistenza autorizzata aprilia. Come lo ha visto lo scooter ha detto noooooo..!

    Non mi dire niente ma non voglio averci a che fare. Sono rimasto sbigottito. E gli ho chiesto il perchè..! :huh: :huh: :huh:

    Comunque mi ha fatto un pip...ne esagerato, dicendo che è uno scooter che da migliaia di problemi dopo i 20000km. Il mio al momento ne ha 19000. Ruota libera ha parlato di quasi 1000€, perdita di acqua, ecc.

    Tutte cose che io sapevo già ma che in realtà non ho mai pensato che costassero tutti sti soldi.

    Dopo passerò a ritirare lo scooter ma onestamente ho fatto un tentativo di portarlo da un meccanico ma credo sarà l'ultimo...

    Dovrò tornare a sporcarmi le mani.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    210
    Location
    Prov. Torino

    Status
    offline
    Ciao, beh quando hai un mezzo datato è sempre un bagno di sangue andare dal mecca (forse anche se non è datato), poi vuoi mettere la soddisfazione di farsi tutto da se, lavaggio mani compreso. ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    158
    Location
    Breda di Piave (TV)

    Status
    offline
    Ciao,
    guarda per esperienza personale posso dirti che se hai un minimo di manualità e voglia/tempo di applicarti, la cosa migliore è arrangiarsi.