Buongiorno a tutti

Nuovo possessore di Scarafaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    offline
    Ciao a tutti! Ho avuto in regalo uno Scarabeo 150 Rotax del 2000 che ho appena rimesso a nuovo…complimenti per il forum da cui ho tratto informazioni più che utili! Mi fa molto piacere che ancora oggi sopravviva una forma di culto per un oggetto a due ruote, a mio avviso, tra i più belli mai prodotti…
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    offline
    Benvenuto!
    Anche il mio (stesso mezzo ma del '99) l'ho avuto in regalo l'anno scorso, salvato dalla rottamazione con soli 27000 km. Ho avuto altri scooter e moto ma lo stile e la guida di questo mi hanno decisamente affascinato e sto già brigando per passarlo a veicolo storico per salvarlo dal blocco euro1 che ormai è alle porte.
    Ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,012
    Location
    Rome

    Status
    offline
    CITAZIONE (MAX58 @ 26/2/2024, 07:57) 
    Benvenuto!
    Anche il mio (stesso mezzo ma del '99) l'ho avuto in regalo l'anno scorso, salvato dalla rottamazione con soli 27000 km. Ho avuto altri scooter e moto ma lo stile e la guida di questo mi hanno decisamente affascinato e sto già brigando per passarlo a veicolo storico per salvarlo dal blocco euro1 che ormai è alle porte.
    Ciao

    ho anche io lo stesso problema .... comunque anche venderlo fuori citta è molto difficile se non impossibile a meno che non lo regali....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    offline
    CITAZIONE (Claudio OLivieri @ 27/2/2024, 10:14) 
    CITAZIONE (MAX58 @ 26/2/2024, 07:57) 
    Benvenuto!
    Anche il mio (stesso mezzo ma del '99) l'ho avuto in regalo l'anno scorso, salvato dalla rottamazione con soli 27000 km. Ho avuto altri scooter e moto ma lo stile e la guida di questo mi hanno decisamente affascinato e sto già brigando per passarlo a veicolo storico per salvarlo dal blocco euro1 che ormai è alle porte.
    Ciao

    ho anche io lo stesso problema .... comunque anche venderlo fuori citta è molto difficile se non impossibile a meno che non lo regali....

    Penso che sia l'unica via d'uscita...io sto in Lombardia e qui picchiano duro con i blocchi ambientali
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    5,965
    Location
    Prov. TO

    Status
    offline
    Purtroppo è sempre più difficile tenerlo e specialmente usarlo.
    Ciao
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    offline
    Beh..qui dicono che verranno fermati (euro 1)da prossimo ottobre. Io ci provo online con FMI...devo solo procurarmi il cupolino di serie e tutto il resto è in ordine e originale.
    Anzi.... proviamoci tutti così salviamo la razza!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,012
    Location
    Rome

    Status
    offline
    CITAZIONE (MAX58 @ 28/2/2024, 19:54) 
    Beh..qui dicono che verranno fermati (euro 1)da prossimo ottobre. Io ci provo online con FMI...devo solo procurarmi il cupolino di serie e tutto il resto è in ordine e originale.
    Anzi.... proviamoci tutti così salviamo la razza!

    IN che citta stai ?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    89

    Status
    offline
    CITAZIONE (Claudio OLivieri @ 29/2/2024, 09:40) 
    CITAZIONE (MAX58 @ 28/2/2024, 19:54) 
    Beh..qui dicono che verranno fermati (euro 1)da prossimo ottobre. Io ci provo online con FMI...devo solo procurarmi il cupolino di serie e tutto il resto è in ordine e originale.
    Anzi.... proviamoci tutti così salviamo la razza!

    IN che citta stai ?

    Cremona

    ..per ora si riferiscono a Milano...ma per esperienza prevedo che ci vadano dietro anche tutte le altre province, soprattutto nella bassa padana
     
    Top
    .
7 replies since 19/2/2024, 07:24   99 views
  Share  
.
Top