Ciao da New York City

nuovo membro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    offline
    Ciao, ho acquistato uno Scarabeo 150 del 2001 nuovo di zecca e l'ho guidato fino al 2020. Ha percorso 40.000 km. Principalmente girando per Manhattan. Poi è stato rubato.

    Ora ho un modello del 2002 con 16.000 km che sto sistemando. Ho ricostruito il carburatore, ho montato nuovi tubi del liquido di raffreddamento e ora sto inserendo nuovi cursori della puleggia e una nuova cinghia.

    Ciao da New York City.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    più di un principiante

    Group
    Member
    Posts
    211
    Location
    Prov. Torino

    Status
    offline
    Ciao, benvenuto, vedi di non farti rubare anche questo. Una curiosità: ma li da voi non ci sono gli "scarabei" non sono considerati inquinanti?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    principiante

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    offline
    Ciao Carloeffe,
    Grazie per il saluto!

    Sì, il mio Scarabeo 150 originale è stato rubato "hotwired" durante il picco del Covid. Allora la gente non voleva più prendere la metropolitana e gli scooter erano molto richiesti. Stupidamente non ho fatto altro che bloccare lo sterzo, pensando a chi avrebbe voluto la mia vecchia bici con 40.000 km.

    Per la mia nuova bici che sto sistemando ho comprato 2 lucchetti.

    L'inquinamento non è un problema qui. I nuovi veicoli sono conformi alle normative vigenti. Non esiste un test sulle emissioni per le motociclette, solo un'ispezione di sicurezza in cui vengono controllati i freni e i fari, i pneumatici, le pastiglie dei freni, ecc.

    👍
     
    Top
    .
2 replies since 11/3/2024, 20:55   84 views
  Share  
.
Top